.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
15 marzo 2009
BMP=Berlusconi nel suo migliore e peggiore

Il migliore di Berlusconi è l’intelligenza, creatività, pragmatismo, efficienza, innovazione, futurismo e visione globale del mondo. Queste caratteristiche sono state anche nella priorità della formazione di questo governo: meritocrazia di Brunetta, sicurezza di Maroni, condotta di Gelmini, semplificazione amministrativa di Calderoli, economia etica futurista global di Tremonti, collaborazione dell'esercito di La Russa, giustizia di Alfano, ecc.

Il peggiore di Berlusconi: conflitto con la più vecchia e più stupida giustizia che ha la priorità a condannarlo e mandare intercettazione per l’informazione. Da questo risulta quello che io considero la peggiore gaffe o peggiore stupidità di Berlusconi: 5 anni di galera per giornalisti che pubblicano intercettazioni, più della condanna a giornalisti che all’assassino di Tobagi, che ha passato meno e 3 anni in carcere.

Alfano mi è sembrato il migliore ministro all’inizio con le sue promesse, ( solo promesse?). Ma dopo mi ha deluso per essere complice del peggiore di Berlusconi, la limitazione delle intercettazioni. Ho sentito voci di promesse non mantenute su il 41bis. Sembra che pericolosi b0ss, (1) non solo hanno lasciato il carcere duro ma anche la galera.

La vecchia giustizia raramente sequestrava le fortune della grande criminalità. Incluso le fortune dei grandi b0ss dei peggiori klan maflosl, (1), continuano in mano dei figli dopo la morte. Il 95% dei processi andava in prescrizione, forze proprio per peggiori mafiosi che si potevano pagare migliori avvocati, ammazzare testimoni e intimidire magistrati. La criminalità costava alla società e sue vittime molti miliardi non solo per la sicurezza, per la giustizia, per avvocati ma sopratutto perché sottrai soldi all’attività produttiva per trasformarli in attività criminale. La priorità per un futuro migliore sarà una migliore giustizia e politica con sequestro immediato dei beni. Mi sembra che i migliori mezzi sono intercettazioni e il 41bis immediato senza contatto con avvocati per tutti che non collaborano e non dichiarino tutta la verità. La vergogna della civiltàMAFIOSA, Più CIVILE CON MAFIOSI CHE COM INNOCENTI, stava nella priorità della giustizia a condannare poliziotti, carabinieri e forze dell'ordine nel Forum di Napoli e nel G8 di Genova, mentre processi per mafiosi andava in prescrizione.

Neo-Machiavelli

PSP=per saperne di più: b4g, (b4g=Berlusconi e suo quarto governo, meritocrazia, neo-giustizia, giustizia, lis=legalità ingiustizia, immoralità, indegnità, incostituzionalità, stupidità, intercettazioni, v2v=vergogna numero 2=vecchia Magistratura, piccoli, VG5%, (vg5% vecchia giustizia al 5%, 95% andava in prescrizione), g3m, pocc=più onesti contribuenti, consumatori, g3o.

Suggerimenti per il Neo-governo di Berlusconi
La priorità, secondo me, è portare la creatività, intelligenza e efficienza alla vecchia giustizia. Tutti giorni i cari carabinieri e forze dell’ordine prendano criminali e le burocrazie e ... (continua)
Berlusconi, scarcerati, prescritti, impuniti, pizzo, tangenti, vecchia giustizia e Neo-giustizia
Francesco di Paolo ha raccontato il calvario di lasciare di pagare il pizzo e collaborare con la giustizia. Se potesse ritornare in dietro, continuava a pagare fino al fallimento o chiudeva e ... (continua)
Antonio Ingroia, Dell’Ultri, Contrada, Falcone, Borsellino, Ignazio D'Antone , Buscetta, Violante, G8 di Genova, Abu Omar, giustizia del passato, presente e futuro
Per certa informazione i processi importanti sono quelli a Dell'Utri, Contrada” , Andreotti, G8 di Genova. Molti suggeriscano la complicità politica nella morte di Falcone e Borsellino. ... (continua)
Franca Zambonini, Famiglia Cristiana, Andreotti, Mills, Berlusconi, Vg5% e adozioni
FRANCA ZAMBONINI , (1), ex-vicedirettore di Famiglia Cristiana, dedica l’ultima pagina a Andreotti, 90 ani, al “processo del secolo”, mediatico e giudiziario, filme “Il Divo”... ... (continua)

Mafia, Mannino, mafiosi, assassini, “legge uguale per tutti”? E giustizia? Molto differente? Legalità o ingiustizia e stupidità?
Per Berlusconi più de 1.000 magistrati occupati di condannarlo, per Andreotti il processo del secolo, per Mannino 16 anni e per molti mafiosi e assassini dei quali non c’e dubbio sono scarcerati ... (continua)
Berlusconi, Nicola Casentino, Andreotti, mafia nel governo, Cristo, San Paolo e VGI, ( VGI=vecchia giustizia italiana),
Berlusconi e suo governo sono stati dei più chiamati di mafiosi. Adesso L’espresso da la parola a pentiti che accusano Nicola Cosentino e non so se dicano la verità. Anche contro Andreotti molti ... (continua)
Giustizia, CSM, magistrati e carabinieri uccisi dalla mafia
Più di un magistrato ogni anno, 26 in 24 anni, fra 1969 e 1993. Più 29 carabinieri per la sua difesa. ( Libertà e Giustizia , Magistrati caduti in servizio dal 1966 al 1997 ). ... (continua)
Corona, carcere, legalità o ingiustizia e stupidità della vecchia giustizia? Creatività e intelligenza collettiva per una Neo-giustizia, (sondaggio)
Corona ha passato 3 mesi in carcere per comportamenti che lui considerava normale. Adesso ha paura di ritornare in carcere per altri comportamenti che non sa si sono illegale. Anch’io ho ... (continua)
Mafia, politica, Andreotti, Lima, Ciancimino, vecchia giustizia e Neo-giustizia con la TDB=Tortura di Berlusconi
"La mafia era presente in tutto e i politici non potevano non tenere conto” – Massimo Ciancimino, figlio del sindaco di Palermo condannato per mafia, a Blu Notte di Rai3. “Quasi tutti ... (continua)
Matematica della giustizia di Antonio Di Pietro, Alfano, Stalin e Neo-giustizia per una Neo-Italia
Antonio Di Pietro in Giustizia: “Il ministro della giustizia Alfano, dopo l'impunità alle quattro più alte cariche dello Stato, vuole lasciare un solco ancora più profondo nella storia ... (continua)
Travaglio, 41 bis, scarcerati, colpe di Berlusconi o vecchia giustizia?
Concordo con Travaglio quando dice che molti boss sono stati scarcerati senza dare scandalo. Anche io considero scandaloso che assassini confessi di decine di persone, boss della mafia per i quali ... (continua)
Il Divo, Andreotti, verità o populismo della civiltàTERRORISTAmafiosa?
Leggendo la prima frase di Sorrentino ci racconta l’enigma Andreotti senza pretendere di svelarlo sembra che il “Male” non sono i terroristi delle BR che hanno ammazzato Aldo Moro ma ... (continua)
Processi a Berlusconi, Andreotti, Contrada, … assassini e boss della mafia scarcerati, giustizia, legalità o stupidità?
Quanti assassini che hanno voltato a ammazzare innocenti, quanti boss della mafia e grandi criminali sono usciti di galera perché più di 1.000 magistrati si sono occupati dei processi a ... (continua)
Processi a Berlusconi, Andreotti, Contrada, … assassini e boss della mafia scarcerati, giustizia, legalità o stupidità?
Quanti assassini che hanno voltato a ammazzare innocenti, quanti boss della mafia e grandi criminali sono usciti di galera perché più di 1.000 magistrati si sono occupati dei processi a Berlusconi, ... (continua)
Il capo dei capi, mafia, Moratti, Andreotti, Cogne, Abu Omar, Calipari, Corona, G8,TV e giustizia, legalità o stupidità?
Toni Capuozzo, da' voce ai due avvocati di Toto' Riina, Riccardo Donzelli e Luca Cianferoni, dell'azione risarcitoria a tutela della sua immagine chiesta dalla moglie Antonietta Bagarella. Tv: ... (continua)
Marx, civiltà mafiosa e pena di morte
Marx ha sbagliato in molte previsioni, ma la sua intuizione più intelligente continua attuale in Italia: i modi di produzione condizionano la cultura. Secondo uno studio la mafia è la ... (continua)
Mafia, cultura, civiltà, politica e giustizia
La mafia è la prima azienda italiana, la peggiore vergogna d’Italia, la peggiore causa della differenza fra regioni povere e ricche, il Sud poteva essere ricco come il nord senza la mafia, dove è ... (continua)
Moggi, Cuffaro, Berlusconi, Andreotti, Corona,… e mafia, giustizia, legalità o stupidità?
Delle parole di Moggi in TV mi sembra di avere intuito che lui ha fato quello che tutti facevano e continuano a fare ma la giustizia e informazione lo hanno perseguitato di forma particolare. ... (continua)
Beppe Grillo, mafia, politica e giustizia
Dal discorso de Beppe Grillo al Parlamento Europeo mi è rimasto il dubbio se sono più mafiosi nella politica italiana che nel peggiore quartiere più mafioso o se la giustizia condanna ... (continua)
Elezione, mafia, (mafie), criminalità e corruzione di destra o sinistra?
Secondo me il peggio d’Italia la mafia, criminalità e corruzione. La migliore politica sarebbe una migliore giustizia e efficienza contro mafia, criminalità e corruzione. Per questo ... (continua)
Travaglio, Moore e populismo anti-potere, anti-Berlusconi, anticlericale, antiamericano,…
Travaglio è un genio del giornalismo populista parziale. Attaccare il potere e la ricchezza è sempre popolare. Nel governo Berlusconi il più potente e più ricco de Italia era per la prima volta ... (continua)
Contrada, “pedofili”, Andreotti, Berlusconi, … Giustizia o vergogna?
Bruno Contrada, ex funzionario del Sisde, condannato a 10 anni, accusato di concorso in associazione mafiosa, ("Contrada avrebbe contribuito alle attività e agli scopi criminali di Cosa ... (continua)
Mafia, Marx, marxismo culturale, civiltà mafiosa e pena di morte
Mi ha fato molto schifo vedere i fans de Provenzano a Corleone: "Un eroe, ... una legenda, ... non mi ha fato male, ... doveva essere libero, ... meritava una strada o piazza con il suo nome …" ... (continua)
Mafia de Santoro, Travaglio, Violante e antimafia: Berlusconi e Andreotti
Da una mia inchiesta su www.google.it sembra che nella mafia de Santoro e Travaglio Andreotti e Berlusconi contano 30 volte più de Provenzano e Riina.(>>> Giustizia ... (continua)
Giustizia informazione Travaglio Santoro mafia Provenzano Riina Berlusconi Andreotti
Oggi, 2007-04-05, su www.google.it ho trovato “825 per Travaglio Santoro mafia giustizia Provenzano” e 680 per “ Travaglio Santoro mafia giustizia Riina” ma 26.300 per “ ... (continua)

La casta dei magistrati biologicamente inferiori nella Repubblica delle Banane
Non solo non se fa satira su terroristi islamici e magistrati ma è anche ... (continua)
Berlusconi, Antonio Di Pietro, politica e giustizia o stupidità?
Immagino che se Berlusconi non avesse entrato in politica non diventava il più indagato della storia d’Italia. Anche Antonio Di Pietro ha confessato a Vespa di non trovava illegalità in ... (continua)
“Conflitto d’interessi”, TV de BERLUSCONI, Rai e democrazia
Il 15 Aprile 2004 ho pubblicato il post: “ BERLUSCONI VISTO DEI GIORNALISTI ITALIANI E DA UNO AVVOCATO DEL DIAVOLO, (STRANIERO)” dove ho intuito quello che ... (continua)
Antonio Di Pietro, Giulio Andreotti, presidenza del Senato, e vecchia giustizia della vecchia Italia, della vecchia politica …
Antonio Di Pietro in Corretta informazione : “Andreotti, come riportato nella sentenza della Corte d’Appello di Palermo del 2 maggio 2003 è stato ritenuto coinvolto in associazione a ... (continua)
Mafia, Rai3, Andreotti, Berlusconi e Provenzano
Su Rai3 i “Moore all’italiana” continuano a parlare più de Andreotti e Berlusconi quando parlano de mafia che de Provenzano. Moore resterà nella storia mondiale per essere il regista che è ... (continua)
Furbizia de Deliberto: Andreotti a Ministro del Esteri
Proprio su la Rete 4, la rete più destra de Berlusconi, la furbizia de Deliberto per rubare voti a destra e fare sembrare un politico più presentabile, lavare la faccia del "ministro della ... (continua)
Berlusconi, Totò Riina, Papa, mafia e blog - informazione
Ho trovato nell’e-mail: "Il Cannocchiale ... con gli interventi (i post) più significativi..." e ho cliccando il primo piblo70 , dove ho letto: "I giudici sono comunisti e non ... (continua)
Mafie, giustizia, Berlusconi, Andreotti …
Le mafie, criminalità e corruzione sono i peggiori mali d’Italia. Combatterle la più urgente priorità della politica, giustizia e cultura. La competitività ed efficienza dipendono in gran parte ... (continua) Intelligenza di Berlusconi e Obama. Intelligenza, populismo o stupidità di certa informazione?
Per me Berlusconi è il politico più intelligente ed efficiente della Storia d’Italia. Per me Obama è il migliore politico possibile in questo momento per Presidente di USA. Nelle prime parole ... (continua)
Avvocati, giustizia, legalità, o ingiustizia, immoralità, indegnità e stupidità? Civiltà o vergogna della civiltàMAFIOSA?
Secondo un articolo nell’ultimo L'Espresso, avvocati costano miliardi di euro dei più onesti contribuenti per difendere assassini e grandi criminali. Molti criminali passano la vita a entrare ... (continua)
Scarcerati, vecchia giustizia, Neo-giustizia e Neo-politica
Molte volte ho avuto l’impressione che finalmente la grande vergogna era stata decapitata, … era finita, … grande golpe delle forze dell’ordine come questo: Mafia: 99 fermi tra Sicilia,Toscana ... (continua)

Neo-giustizia: la lezione della zingara, regina dei Rom arriva alla vecchia giustizia?
Per la prima volta sento un numero cosi sostanzioso de sequestri alla mafia: €270.000.000. Mi viene in mente la vecchia giustizia che in 19 anni non ha sequestrato i beni de ... (continua)
Roberto Saviano, "Gomorra", omertà, delazione e cultura o civiltà mafiosa de gente per bene? (Sondaggio)
“ Tutto è cambiato per Roberto Saviano, 28 anni, da quando ha pubblicato il suo primo libro, "Gomorra", che ha già venduto 300mila copie. Fino ad allora, la sua vita era stata relativamente ... (continua)
SPG=super poliziotto giudice nella RGA, (RGA=Repubblica dei Grandi Avvocati)

(1) B0ss”, (0=o), Klan, (k=c), maflosl, (l=i): dopo leggere quello che hanno scritto Roberto Saviano, Allam, e altri giornaliste e scrittore sotto scorta, evito scrivere bene o nominare certe parole, per non finire nei motori di ricerca di quelli che hanno assassinato Tobagi o altri che sono stati vittime della v1v=vergogna numero 1 della vecchia Italia=mafi…a, mafla, (l=i) o mafxx, (xx=ia).

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11743261 volte