.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
6 ottobre 2009
Sandro Ruotolo, Santoro, Annozero, Antonio Di Pietro, Savianno, Berlusconi e libertà di stampa all’italiana

Dopo la manifestazione per la libertà di Stampa come se Berlusconi fosse l’inimico pubblico numero uno, dopo Annozero di Santoro con la D’Addario di servizio anti-Berlusconi più che servizio pubblico, era annunziata una prossima puntata di Annozero su antimaf…, (1), arriva la notizia: “(ANSA) - ROMA, 6 OTT - Minacce di morte a Sandro Ruotolo, numero due di Annozero, e alla sua famiglia…Minacce di morte a Sandro Ruotolo, (2).

Immagino che la prossima puntata di Annozero avrà in nome di antimaf… ma sarà anti-Berlusconi. Ascolti più sicuri e senza pericolo di minacce di morte.

Anche Santoro e Antonio Di Pietro hanno ricevuto minacce mafi0se poco tempo fa.
Quando Berlusconi ha detto che voleva rimanere per la Storia per eliminare la maf… sono arrivati vecchi messaggi di minacce mafi0se di morte per figli, usate della sinistra per mostrare che Berlusconi è mafi0so. Ma secondo sono un avvertimento per dirle che è meglio non essere efficiente contro la maf…
Certa sinistra crede che Berlusconi sia l’inimico numero uno della libertà di stampa. Io credo che la grande vergogna d’Italia è la maf… la civiltàMAFI0SAcriminale e la civiltàMAFI0SAitaliana di gente per bene, del volontariato 10 volte più interessato a salvare un mafioso, assassino, criminale, terroristi o dittatore che 1.000 innocenti che se potevano salvare con meno costi.
Credo che la grande rivoluzioneNEOmarxista sarebbe il sequestro dei 150 miliardi di fatturato della maf… per finanziare migliore giustizia, politica economia e volontariato. Berlusconi ha fato una delle migliori leggi ma certa sinistra e civiltàMAFI0SAitaliana ha chiamato “tortura” al 41bis, (3).
Secondo me la peggiore limitazione della libertà di stampa è altra, … Roberto Savianno: "Chi parla muore".
 (1), Dopo leggere quello che hanno scritto Roberto Savianno, e altri giornaliste e scrittore sotto scorta, evito scrivere certi nomi o scrivo con errori per non finire nei motori di ricerca della prossima vittima:maf…  vergognanumero 1 dellavecchiaItalia, Savianno, (nn=n),  Maf…, cam…, giovani, vecchie, Neo-Italia nel suo migliore ... bms1maf, cam, pallottole.
 
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte