.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
21 dicembre 2009
Berlusconi e suo governo: intelligenza, creatività, efficienza, pragmatismo e fatti

L’intelligenza politica è l’arte delle priorità al più importante per il bene comune. Su la priorità più intelligente della politica italiana di tutti tempi non ho dubbi:

Berlusconi è intelligente nelle priorità e nella scelta dei collaboratori dei più intelligenti, creativi, efficienti e pragmatici:
Brunetta: meritocrazia per l’efficienza della funzione pubblica. Il più popolare della destra e più odiato di fannullone e certa sinistra.
Roberto Maroni: triplo dei beni sequestrati. La galera tradizionale serviva a poco. Il sequestro dei beni dei mafi0si è uno dei migliori risultati di questo governo.
Alfano: “carcere durissimo”. Peccato che certi giudici mandano b0ss a casa per una depressione, continuano le scarcerazione per stupidaggine. La vecchia giustizia dei 5% d’efficienza per causare più danni a contribuenti e mantenere in galera una media di 3 o 4 anni per mafi0si con 95% di prescrizione soprattutto per peggiori non aiuta. Un b0ss mafi0so è stato scarcerato il giorno dopo l’arresto e continuato la sua attività criminale.Per questo è importante non solo una riforma ma una rivoluzione della giustizia.
La Russa: per la prima volta l’esercito italiano è entrato al servizio della guerra più giusta di tutti tempi: la maf... e criminalità.
Tremonti: equilibrio e cretività in tempo di crisi.
Gelmini: condotta e meritocrazia già nella scuola per l’etica del futuro.
Calderoli: semplificazione amministrativa per l’efficienza.
Per questo Berlusconi è arrivato ad un record di popolarità del 66% in tempi di crisi economica generale.
Credo che non solo l’aggressione fisica ma anche quella dei sindacati e della giustizia causano più danni che benefici per il paese.
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 10833962 volte