.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
9 gennaio 2010
BSF=Berlusconi nella storia del futuro: fantasia, satira e notizie non solo false di PinokioNews (cao, vvv, v1v, v2v, vg5%, vgi, ngf, ptv, fff3f)

Berlusconi è cosciente di essere il politico più intelligente, creativo, innovatore, efficiente e pragmatico della Storia d’Italia. Le manca essere il più rivoluzionario. Qualcuno dice che Andreotti è stato più intelligente. Ma non è stato tanto creativo, innovatore, efficiente e pragmatico. Qualcuno dice che Mussoline è stato più efficiente. Ma le ha mancata l’intelligenza di usare l’efficienza per oggettivi più intelligenti.

Alitalia perdeva 2 milioni di euro al giorno, circa 10 miliardi pagati dei contribuentii, per colpa della vecchia politica e dei sindacati che difendevano 35 piloti per ogni aereo, reintegrazione dei ladri di Malpensa e fannulloni. Alitalia viveva con imposti dei contribuenti e di altri compagnie aerea che offriva viaggi a metà prezzo.

La grande vergogna faceva oro con la spazzatura di Napoli. Pagavano contribuenti e salute dei consumatori. Berlusconi ha risolto in parte il problema ma è ritornato a Palermo. Aveva bisogno d’eliminare la causa delle cause, eliminare la grande vergogna alla radice. Ma piccoli magistrati della seconda vergogna (1) avevano priorità a eliminarlo della politica che a eliminare la grande vergogna che aveva ammazzato 26 magistrati in 23 anni, fato saltare per aria più onesti e intelligenti lasciando più piccoli a occuparsi dei 5% di processi per Berlusconi, condannati in Parlamento e qualche mafi0so per fare tanto scandalo se tutti andassero nei 95% di processi in prescrizione.
Quelli piccoli magistrati, biologicamente inferiori, piccoli in onestà, intelligenza, creatività, efficienza e buon senso di giustizia erano come le piazze più stupide che odiano più intelligenti. Con la differenza che quelli erano vecchi potenti con un potere poco inferiore a quello della grande vergogna. Berlusconi voleva il carcere duro ma quelli piccoli magistrati sembrava che facevano apposto per contrariarlo: mandavano i b0ss a casa per tutto e per niente. Atri chiamavano tortura al suo carcere duro. Anche se qualcuno rimaneva nel carcere duro, nella chiamata , la famiglia continuava a fare estorsione e piccoli magistrati davano piccole condanne di 3 e 4 mesi. Per suoi amici davano 9 ani. Cosi questi magistrati diventavano eroi dei
pab=pamphlet-anti-Berlusconi.
Berlusconi voleva rimanere nella storia d’Italia per eliminare la grande vergogna ma prima aveva bisogno di convertire, riformare o rivoluzionare la piccola seconda vergogna, la vecchia giustizia e suoi vecchi magistrati.
(1) Risultati 1 - 9 su circa 6.990 per piccoli, magistrati, v2v, "Neo-Machiavelli"
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte