.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
15 gennaio 2010
Aggressione per omosessuale: 7 anni. Aggressioni a Berlusconi: un giorno. “Legge uguale per tutti” o MPT=magistrati peggio di Travaglio?

L’aggressore di un omosessuale è stato condannato a 7 anni di galera, (1). Giusto? Per me sarebbe meglio una condanna a un solo anno di lavori sociali e 7 milioni di euro a pagare per la vittima e per lo Stato. Mentre non pagasse questi soldi doveva lavorare gratuitamente nel sociale al meno un’ora al giorno e avere libertà limitata. Certamente mi sembra più giusto della condanna dell’aggressore di Berlusconi con il treppiede a solo un giorno di carcere. Sono sicuro che se l’aggressore di Berlusconi con il treppiede avesse una condanna esemplare e non fosse considerato un eroe non sarebbe la seconda aggressione. Queste aggressioni sono un danno enorme per il paese. Ogni politico costa molto a contribuenti e se lavora benne il suo tempo è un benne prezioso per il livello di vita dei cittadini. Al danno a Berlusconi si aggiunge il danno al paese e contribuenti per un politico senza potere lavorare. Se l’aggressore vivesse ancora 100 anni e lavorasse 15 ore al giorno per il paese forse non pagava il danno causato. Una giustizia che non ha condannato la prima aggressione è secondo me la peggiore responsabile della seconda. Per chi considera Berlusconi il diabolo, mafi0so, l’aggressori sono eroi. Io credo che Berlusconi fino adesso se è mostrato il politico più intelligente, creativo, efficiente, pragmatico e con buon senso di creare gerarchie politiche delle migliore della storia d’Italia. Il suo tempo è prezioso e è stato rubato per una giustizia da magistrati leoni per il suo passato e “piccoli” per pericolosi mafi0si.

Chi causa più danni per il paese: aggressori o questa giustizia?
La vecchia giustizia ha avuto priorità a condannare Berlusconi che a condannare centene di grandi b0ss mafi0si. Da questa guerra fra giustizia e Berlusconi perde l'efficienza della giustizia e della politica per la guerra più giusta: contro la grande criminalità, per una migliore sicurezza.

 
Risultati su circa 336 per Berlusconi, treppiede, "Neo-Machiavelli":  
Risultati 1 - 10 su circa 30.700 per Berlusconi, treppiede:
 
 
6.     treppiede
 
(1) Risultati 1 - 10 su circa 15.400 per "Svastichella", condannato, 7 anni, omosessuale:
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11101845 volte