.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
29 gennaio 2010
Tempo, il grande deficiente, il grande efficiente, biologia, psicologia e filosofia per una rivoluzioneNEOmarxista della giustizia, (til, tev, rnm, dmp, sda)

(Continuazione di: Diario di una querela per diffamazione ad un magistrato di Palermo e  Raffaella Cosentino, bombe, proiettili, incendi, attentati, il grande deficiente e la diffamazione di un magistrato di Palermo).

Sembra che ho guadagnato per 12 minuti più di un architetto in 2 anni, (1). Ho guadagnato molto in 20 anni. Un GAM=grande-avvocato-mafi0so mi ha rubato tutto. Con la giustizia ho speso soldi per niente. Da allora in 20 anni ho lavorato molto di più gratuitamente per una rivoluzione di questa giustizia e inventare una migliore giustizia. Non solo non ho guadagnato niente, ma ho perso tempo, energia e soldi per avere in cambio una querela di un magistrato che se è sentito diffamato da un mio sondaggio e della mia opinione. Immagino che negli ultimi 2 anni non ho guadagnato con la mia professione per l’avvocato e non so se posso guadagnare in tutta la mia vita per pagare tribunale e magistrato che se è sentito diffamato. Io era dei migliori in Europa nella mia professione e sono diventato una dei più deficienti, cretino e stupido ad alto livello di tutti tempi? Il magistrato sarà giudicato grande efficiente per guadagnare il frutto del mio lavoro con una querela?
Deficiente o efficiente dipende dei valori. Per il marxismo nel suo migliore il “capital”, il guadagno, soldi era il valore condizionante della giustizia, politica, cultura e credenze. Per il mio Neo-marxismo a questi valori aggiungo altri: FIL=felicità interna lorda. La coscienza di dare un contributo per una migliore giustizia, una rivoluzioneNEOmarxista, con più onesti, intelligenti e creativi giudici con più buon senso di giustizia che, secondo me, valle più di tutti trattati di diritto se "piccoli" magistrati sono condizionati dei grandi avvocati, del populismo o di certi poteri.
Il tempo della polizia e giustizia con la querela del magistrato nel mio confronto poteva essere usato per sequestrare miliardi di euro alla criminalità e finanziare una migliore giustizia, con più e migliore magistrati. Questa migliore giustizia sequestrava quelli 50 miliardi della corruzione e faceva pagare altri 50 miliardi a peggiore complici per evitare tutti quelli sprechi che mostra Striscia la Notizia tutti giorni e che nella maggiore parte sono frutto di corruzione o incompetenza.
 
(1)Giustizia, caste, stipendi d'oro delle toghe, arbitrati milionari ... “Arbitrati milionari” …  milioni per una sentenza e di solo in 5% vincere l’amministrazione pubblica. Avv. Pierluigi Winkler …  notevole dispendio d’energia fisica e intellettuale” … Molte volte ho avuto l’impressione che guadagnava troppo per poco lavoro. Proprio in quell’occasione ho ricevuto più complimenti per il mio lavoro. Sembra che ho guadagnato per 12 minuti più di un architetto in 2 anni. Ma quelli 12 minuti in diretta TV erano il frutto di molti anni di lavoro senza guadagnare niente. Molti giorni prima di quelli 12 minuti tutte le mie energie se concentravano nella riuscita. Immagino che questo se passa con tutte attività umane dove il merito conta molto e dove le persone guadagnano soldi o altri benefici in funzione del merito. Immagino che se nel 95% degli arbitrati perde l’amministrazione pubblica qualcosa funziona di forma molto ingiusta per fare pagare a contribuenti e consumatori arbitrati miliardari e grandi avvocati dei privati. Immagino che o avvocati dei privati sono migliore, o gestori privati sono migliori degli amministratori pubblici, o esiste molta corruzione o incompetenza in questi arbitrati… Per me non è scandaloso l’aumento dei giudici, ma il misero salario dei giudici di pace e dei migliori magistrati comparato con quello degli avvocati della mafia e grande criminalità e quelli xxx… che non si possano nominare per non avere una querela .
Supponiamo che qualcuno dice a un magistrato: se non manda quelle lavoro nei 95% dei processi prescritti salta per aria come Falcone, Borsellino o altri 24 magistrati in 23 anni. Se dimentica quello lavoro e ti occupa di Berlusconi, Andreotti, Corona, D’Addario, Abu Omar, Poliziotti del Forum di Napoli o del G8 di Genova riceve 5 miliardi e sarai un eroi dei PAB. Quanti magistrati preferiscano essere eroi martire morti a milionari e famosi vivi?  
Ieri ho scritto: “Io continuo a credere che sto dando un contributo per una Italia migliore e un giorno qualcuno riconoscerà merito del mio lavoro, anche se non sono pagato e devo pagare per un magistrato che se sente diffamato” Oggi ho sentito a Berlusconi quello che io aveva scrittomolto tempo prima. Credo che Berlusconi non legge il mio blog ma le migliore idee sono lette da qualcuno del milione che ha visitato il mio blog e le suggere quello che deve fare o dire. 
Credo che è immorale usare soldi dei contribuenti, tempo della polizia e giustizia per "crimine" di opinione mentre il 95% dei veri criminali sono impuniti e sono responsabili del 90% dei veri crimine.
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte