.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
17 aprile 2010
Avvocati, etica, deontologia, biologia, psicologia e filosofia di una Neo-anarchia-futura per una rivoluzione-NEO-marxista, (naf, rnm)

L’etica e deontologia degli avvocati è difendere suoi clienti. Se «La maf… è la prima azienda italiana … miliardi di fatturato annuo, pari al 7% del PIl” e se la maggiore parte di questi soldi va per avvocati secondo ha detto dei b0ss di una delle più pericolose bande della storia d’Italia, possiamo immaginare l’interesse di questa categoria a collaborare con l’oggettivo più intelligente del politico più intelligente, efficiente, creativo e pragmatico della storia d’Italia.

La peggiore vergogna d’Italia di oggi e di sempre è la maf… Certe parole sono tabù in questo blog perché ho sentito Roberto Savianno: "Chi parla muore". (Per evitar motori di ricerca della prossima vittime scrivo certe parole con abbreviazioni o errori ortografici: maf,, antimaf,, b0ss,, mafi0si,, v1v).
Secondo Striscia la Notizia solo una truffa allo Stato ha portato via dei più onesti contribuenti 98 miliardi per finanziare maf… e corruzione politica. Quanti di questi soldi non sono andati per avvocati? Non sarebbe meglio una giustizia militare senza avvocati che in 3 minuti condannava mafi0si che non con collaborassero a un Neo-41bis, una Neo-TDB=tortura di Berlusconi fino a che collaborassero? Non sarebbe meglio che a milionari corrotti che collaborassero e dichiarassero la verità, fosse risparmiata la galera in cambio di multe e/o lavoro sociale?   
Berlusconi ha fermato la legge più efficiente contro la maf… il 41bis. Ma certa sinistra se è unita al giudice americano che considerava “tortura” il 41bis: “tortura” da un giudice della civiltàMAFIOSAamericana ..., TDB=TorturaDiBerlusconi e CiviltàMafiosa americana.
Questo governo di Berlusconi è stato il più efficiente in quello che io considero più importante per la rivoluzione-Neo-marxista: sequestro dei miliardi della criminalità per finanziare Neo-politica, Neo-giustizia, Neo-cultura e Neo-volontariato.
Primi a guadagnare legalmente con una giustizia a lavorare per 95% di processi in prescrizione sono avvocati. Immagino che siano la peggiore forza contra una riforma etica, deontologica, intelligente, creativa ed efficiente. Immagino che siano in prima linea del diritto e legalità dei suoi preziosi clienti. Se avvocati dei peggiori mafi0si possano guadagnare 10 volte più dei migliori giudici e senza rischiare la vita, mi sembra logico che molti dei più intelligenti, creativi, efficienti e pragmatici preferiscano difendere mafi0si che condannarli. L’ultima bomba al tribunale è stato un avviso.
L’etica, deontologia, filosofia, valori e credenze sono per primo condizionati del “capital” nel linguaggio e filosofia di Marx. Se la prima fonte di capitale facile è la maf… logico che condizione la civiltàMAFI0SAcriminale, più civile per mafi0si che se possano pagare migliori avvocati per difendere suoi diritti, più interesse a salvare un mafi0so di salvare 1.000 innocenti.
Solo a Roma sono più avvocati che in tutta la Francia. La professione da dove arrivano più politici sono gli avvocati. Quanti avvocati-politici hanno fato fortuna legalmente con soldi della maf… e delle vittime della criminalità? Giustizia, diritto, legalità, civiltà o vergogna di una civiltàMAFI0SAcriminale condizionata con soldi delle vittime, contribuenti e consumatori? Quanti hanno fato come San Paolo e se sono convertiti a servire lo Stato come hanno servito preziosi clienti?  Da questa conversione può difendere la migliore riforma della giustizia. Solo loro che conoscano migliore le cause dei mafi0si nei 95% de prescritti e impuniti della vecchia giustizia.
Per una rivoluzione di questa giustizia propongo delle idee per più onesti, intelligenti ed efficienti professionisti che vogliano una Neo-etica e Neo-deontologia della giustizia:
1)      Neo-anarchia-futura: nessuna vecchia legge della vecchia legalità ha valore assoluto. Il giudice ha più autorità di dare un valore relativo alle leggi quando è al servizio di un’evidente ingiustizia, evidente violazione dei diritti e valori più importanti.
2)      Creare migliore gerarchie di magistrati. Creare condizione per migliori avvocati dei peggiori mafi0si guadagnare più se diventano giudici. Convertire la maggiore parte dei migliori avvocati, più onesti, intelligenti ed efficienti in nuove forme di giustizia con magistrati secreti che giudicano mafi0si e pericolosi criminali senza essere conosciuti. Solo cosi se può avere migliori a lavorare per migliore giustizia e non per peggiori ingiustizie.
3)      La vecchia galera serviva a poco, della galera continuavano a gestire affare e continuavano dopo una permanenza media di 3 o 4 anni. Questo governo ha fato migliore degli altri quello che è più importante: il sequestro dei beni per la rivoluzioneNEOmarxista. Cosi se è tolto il finanziamento a molti dei migliori avvocati che guadagnano fortune a difendere mafi0si per uscire di galera e continuare nella stessa attività.
4)      Trovare forma di premiare migliori avvocati nella proporzione di contribuire per una migliore giustizia e punire per danni sociali causati del suo guadagno ingiusto.
5)      Neo-etica e Neo-deontologia per tutti professionisti della giustizia: la priorità è essere al servizio di una migliore giustizia e chi guadagna al servizio delle peggiori ingiustizie, deve risarcire vittime e società.
6)      Più collaborazione fra avvocati, giudici, polizia, esercito e volontariato per migliore oggettivi: sicurezza, fare pagare danni a chi le causa e educazione dei comportamenti anti-sociali.
7)      Con molti avvocati, fra più intelligenti, creativi, motivati ed efficienti al servizio dei peggiori mafi0si a interpretare molte leggi, il 95% dei processi andava in prescrizione e mafi0si passavano in media 3 o 4 anni di galera. Eliminare o relativizzare il valore delle vecchie leggi con più valore al buon senso di giustizia di più e migliori magistrati è importante per la riforma della giustizia. 
8)      Altro?
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte