.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

28 agosto 2010
Legalità e verità di Marco Travaglio, intelligenza e conflitto d’interesse di Berlusconi a corrompere Fiorello?

Con la Legalità e verità di Marco Travaglio,   Berlusconi sarebbe un mafi0so, il suo governo pieno di mafi0si, Bertolaso e collaboratori...

Se è vero quello che dice Antonio Pizzi, (1), con “la legge uguale per tutti”, applicata da Travaglio, Berlusconi sarebbe arrestato, (insieme al Papa?), tutte le sue imprese distrutte da molto tempo, quasi tutti grandi impresari degli ultimi anni in galera, insieme a molti dei migliori politici.
Immagino che la storia d’Italia sarebbe molto differente, secondo me peggiore, senza questi colpevoli, ma con altri. Dice un detto popolare che “chi fa falla”. Con la vecchia legalità piena di leggi anche del 1800 fatte per quel periodo ma non più utile a una migliore giustizia, per essere efficiente e fare qualcosa doveva quasi per forza passare sopra qualche legge.
Una giustizia intelligente, con magistrati intelligenti, chiude un occhio quando la legalità aumenta l’evidente ingiustizia e danni per tutti, ma apre bene tutti due quando è importante per migliore giustizia e per benefizio sociale. Il peggiore d’Italia è la maf... e criminalità, il migliore che se può fare è sequestrarle i beni e soldi per migliore economia. Ilda Bocaccinni ha sequestrato più di un miliardo alla criminalità ma pochi si sonno accorti. Era più famosa quando cercava di mandare Berlusconi in galera. Secondo la verità di Travaglio per suoi credenti Berlusconi è in politica per fare leggi a difendersi dei processi. Concordo più con il suo editore Carlo De Benedetti, quando dice che Silvio Berlusconi è come tutti italiani, ma esagerato in tutto...Per me è anche esagerato nella capacità di lavoro, grande intelligenza, efficienza, creatività e pragmatismo.
Per chi pensa che Berlusconi è mafi0so e suoi politici mafi0si... la priorità è eliminarlo della politica a tutti costi, magistrati, pm e giudici anti-Berlusconi stano facendo un intelligente servizio al paese. Io credo che la  mediocrazia, populismo e verità di Marco Travaglio  ha condizionato la giustizia a priorità che sono un vero servizio dei mafi0si: distruggano il governo più efficiente contro la maf…Giustizia, intelligenza o tramonto di Berlusconi? ...
Berlusconi ha parlato con Fiorello per non andare a SKY, dell’inimico dove Marco Travaglio parla per ore contro Berlusconi, incluso in due canali in simultaneo. Per Marco Travaglio è uno scandalo di conflitto d’interessi, (1). Secondo me, Berlusconi, con tutti suoi conflitti d’interesse, ha creato una TV di migliore servizio pubblico della Rai e Sky dove Marco Travaglio ha i suoi discorsi contro questo governo. Secondo me la giustizia faceva migliore servizio dei contribuenti se seguisse l’esempio de Ilda Boccassini quando sequestra miliardi alla criminalità.  
 

 

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 7560548 volte