.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

POLITICA
6 novembre 2010
Berlusconi, Guido Bertolaso, Bruno Vespa, Neo-anarchia-futura, intelligenza d’elite, populismoDAVIDgolia, mediocrazia, fatti, opinioni e credenze
Bruno Vespa ha detto che in sua vita da giornalista non ha visto emergenza con più efficienza da quella di Aquila.
Credo che l’intelligenza di Berlusconi se manifesta soprattutto nell’arte di trovare collaboratori per obiettivi più importanti. Credo che Guido Bertolaso sia una persona intelligente ed efficiente. Credo che non abbia potuto fare migliore per colpa di certa informazione che per molto tempo l’ha trasformato in mostro di prima pagina e certa giustizia che l’ha inquisito più di molti b0ss mafi0si.
Credo che quando certe persone siano molto più intelligenti ed efficienti della media creano invidia e voglia di vederli distrutti. Per molti giorni è stato infangato in prima pagina dei giornali per una storia che sembra essere falsa. Ma anche se fosse vera, credo che era migliore per il paese se rimanesse in privato e non disturbassero il suo lavoro con una banalità, (1).
Nessuno ha scoperto la politica ideale con la quale tutti siano di accordo. Io credo che la migliore politica del futuro sia una forma di Neo-anarchia dove il potere e libertà è sempre relativo à gerarchia. Il potere non può essere assoluto ma la gerarchia non può essere più indagata o inquisita dei peggiori b0ss mafi0si e la privacy deve avere un certo limite.
Credo che negli ultimi tempi se sia abusato molto del populismoDAVIDgolia, del populismo dei piccoli contro grandi.
Credo che Guido Bertolaso sia stato uno dei primi esempi di Neo-anarchia: più potere a più onesti, intelligenti, pragmatici ed efficienti. Credo che sia stato distrutto della vecchia anarchia e sua evoluzione con nuovi mezzi d’informazione: la bugia che piace al popolo del basso ha priorità su la verità che interessa al bene del paese e a risolvere di forma intelligente problemi del quotidiano.
La mia credenza non si può provare. Come non si può provare il contrario. In una guerra o un’emergenza non se possano conoscere risultati di comportamenti, strategie o politiche differenti. La migliore vittoria trova sempre qualcuno che guarda a danni collaterali e nella peggiore catastrofe qualcuno che dice che poteva essere peggiore se…
Credo che Berlusconi in questo momento sia nel migliore delle sue facoltà e questo governo il migliore della storia d’Italia nei numeri importanti: 18 miliardi sequestrati alla criminalità. Credo che se avesse più collaborazione della giustizia e opinione pubblica potevano essere 180 miliardi per finanziare migliore politica, economia, giustizia, informazione, cultura e volontariato.
Io credo più all’intelligenza, pragmatismo ed efficienze della politica di Berlusconi e sue gerarchie che a certe burocrazie inefficienti che secondo me sono del peggiore della vecchia politica.

Rifiuti, Napoli, Terzigno, Berlusconi, Bertolaso, Maroni, politica dell’intelligenza d’elite o populismo di piazze?
GIB=grande intelligenza di Berlusconi, potere dei media, piccole stupidità, furbizie o provocazione di un grande artista?
Bertolaso, Monica, Francesca, sesso degli angeli, vmi=vecchia ...
Silvio Berlusconi, verità di Marco Travaglio e altre verità per ...

Cardinale Sepe, Antonio Di Pietro, Guido Bertolaso, Andreotti ...

Rai3, Blob, Berlusconi, imperonano, l'imperio Agnelli, Bertolaso ...

Silvio Berlusconi, Bruno Vespa, Cicchitto, Antonio Di Pietro ...

Marco Travaglio, Silvio Berlusconi, Bertolaso, Scajola, Marcello ...

Gai=Gotti all'italiana, mediocrazia e giustizia all'americana ...

Bertolaso, Monica, Francesca, sesso degli angeli e orgasmo dei ...

NAF=Neo-anarchia-futura, RNM=rivoluzione-NEO-Marxista o MOG=movimento dell’Open Government? Grillo, Einstein o Ernesto Belisario? “Open Government” è una nuova forma di cittadinanza e di democrazia: controllo continuo del proprio operato mediante l’uso delle nuove tecnologie, una costante discussione con i cittadini, in modo da sentire quello che hanno da dire, e che prende decisioni basate sulle loro necessità...E se la mediocrazia, ... NAF=Neo-anarchia-futura RNM=rivoluzione-NEO-Marxista MOG movimento mediocrazia potere dei media SEOcrazia SEO motori di ricerca SDA =sesso degli angeli populismoDAVIDgolia

Giorgio Napolitano, Cristo, Dalai Lama e Neo-anarchia per una Neo-giustizia-futura Ho trovato online accusa a Giorgio Napolitano di alto tradimento della Costituzione. Io credo che in politica sia difficile fare politica intelligente, efficiente e pragmatica senza tradire qualche principio costituzionale. Molte volte è necessario tradire qualche principio o qualche vecchia legge per una migliore giustizia e politica. … NGF=Neo-giustizia-futura

Luca Ricolfi, relatività dei voti e M9X=meritocrazia relativa da un a 9 per una Neo-anarchia … Secondo Luca Ricolfi, studenti con la stessa preparazione prendano in media 3 e mezzo in certe regione del Nord e 8 in certe regione del Sud, … ptv neo-anarchia relatività rnm naf m9x

Bertolaso, Berlusconi, Antonio Di Pietro, cricca, casta, casa degli errori, fatti, credenze, opinioni a Omnibus weekend La7, … La logica di certa sinistra sembra essere questa: Bertolaso aveva molto potere, era al servizio di Berlusconi con la massima fiducia, allora è logico che faccia parte di una “cricca”, “casta”, ... casa degli errori gib naf rnm PAB BAF xxx

Intercettazioni, psicologia, biologia, filosofia, creatività e intelligenza collettiva… Per me è evidente l’oggettivo più intelligente della politica e giustizia: sequestrare centene di miliardi alla maf…, con meno galere per chi non è pericoloso e più per pericolosi, più lavori sociale, volontariato e educazione o conversione dei criminali. Per me è evidente che … Neo-anarchia Neo-giustizia rivoluzione-NEO-marxista VIP WIP TIL lis Gai naf ngf rnm

Indymedia, vecchia anarchia tradizionale e Neo-anarchia o anarchia del futuro: meritocrazia, efficienza, intelligenza, etica e Neo-Giustizia,… La vat=vecchia anarchia tradizionale, non è mai arrivata al potere, ha creato caos e condizionato la gente a preferire dittature. Invito a trovare una dittatura dove non sia stato prima un’anarchia, nel suo senso più tradizionale di caos e violenza contra tutte le leggi o norme di comportamento. neo-anarchia neo-politica neo-giustizia neo-onu neo-cultura neo-filosofia neo-democrazia neo-capital neo-marxismo neo-psicologia Indymedia anarchia del futuro efficienza intelligenza Neo-Giustizia naf rnm

G8, David, Golia, carabinieri, Agnoletto, intelligenza de elite e populismo de piazze La7 ha trasmesso il film David e Golia prima de due documentari su il G8, (2007-07-20). Non so è stato per caso o se ha voluto mostrare i manifestanti del G8 come David che lotta per la giustizia dei più deboli contro i più forte, con il suo profeta Agnoletto della parte dei manifestati contro poliziotti, come se i manifestanti fossero i buoni e g8 Rai3 no-global Agnoletto Diliberto piazze.

Nazimaoismo, nazionalbolscevichi, giudice Imposimato, controinformazione, eroi e mostri de Indymedia Negli ultimi 2 anni ho sentito parlare più male de Mao che nei 40 ani anteriori. Da Mao aveva sentito parlare solo bene, solo il positivo della sua rivoluzione. Adesso anche su Indymedia de Portogallo ho trovato diverse referenze a “NAZIMAOISTI …Nazimaoismo nazionalbolscevichi,controinformazione Indymedia. ».

Mostra tutti i risultati da ilcannocchiale.it »

Mister Emergenza va in pensione "Non so se sono stato utile, so che ho lavorato parecchio. …Silvio Berlusconi: «E’ una perdita grave, speriamo di trovare una forma di collaborazione che ci consenta di utilizzare la sua capacità». … Giulio Andreotti, allora ministro degli Esteri, che nel 1990 se lo portò a Palazzo Chigi come direttore generale. … Nel 1996 lo chiamò Rutelli per aprire l’ospedale Spallanzani, poi fu la volta di una prima esperienza alla Protezione civile chiamato da Romano Prodi. Nel 2000 è arrivato il Giubileo. Un grande successo. … «FORSE ho sbagliato a fidarmi troppo» disse dopo l’avviso di garanzia del 10 febbraio 2010, ma ha ribadito la correttezza del suo operato «so di aver subito una grave ingiustizia, ma confido ancorta molto nella magistratura» e smentito tenacemente sia il presunto massaggio a luci rosse al Salaria Sport Village che l’affitto pagato dall’architetto Zampolini — accusato di aver riciclato fondi del costruttore Anemone — per un immobile a via Giulia. … Troppo in vista e troppo decisionista per non suscitare invidie è stato un protagonista…. di Alessandro Farruggia

(1) Dei 69.300 risultati per “Bertolaso, Monica: Ho solo fatto buon un massaggio,non ... Nessun bikini, è stato “solo un massaggio in camice bianco” e “non sapevo si trattasse di Bertolaso”. Certo, “sono stata brava, per questo avevo detto che lui ha visto le stelle”.
Ma il governo si dissocia dallo humour di Bertolaso - Clinton e Monica Lewinsky...

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 10544385 volte