.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
30 novembre 2010
Mario Monicelli, studenti del 68 e anti-Gelmini, politici del basso nel alto dei tetti, e il film della mia vita con la consulenza di Vittorio Feltri
Mario Monicelli è un mostro sacro della vecchia cultura di certa sinistra più sinistra, del marxismo nel suo peggiore, della vecchia anarchia all’italiana d’Indymedia, piazze e Rai di Santoro. Non ricordo un’idea con la quale concordasse. Ricordo molte con le quale discordava: ha detto di avere fatto un film per contrastare “Il giustiziere della note” che molte mi piaceva perché i criminali era vinti dei buoni. Per me il peggiore della vecchia civiltàMAFI0SAcriminale di certa sinistra all’italiana è il buonismo con criminali e mafi0si, più sensibili per un ladro che muore in seguito ad un furto che per 6 vittime innocenti dei mafi0si, più civile con un drogato, assassino o mafi0so che per 1.000 innocenti che se potevano salvare con meno costi.
Immagino che è un eroe soprattutto per studenti del 68 e anti-Gelmini, politici del populismo del basso che scavalcano nei tetti in alto per avere la popolarità delle piazze.
Sono nato e cresciuto al Portogallo, lavorato in quasi tutta Europa prima di arrivare in Italia. Forze per questo è difficili trovare un mostro sacro della cultura tradizionale italiana con il quale sia sempre di accordo. Ieri ho visto uno che mi sembrava che aveva letto il mio blog e ripeteva molte delle mie idee: Vittorio Feltri a L’Infedele, parlando del giornalismo e informazione italiana pro o contro Berlusconi. Ricordo pochi giornalisti importanti di destra pro-Berlusconi che non hanno parlato qualche volte contro Berlusconi. Ricordo molti di sinistra che quasi non dica niente che non finisca contro Berlusconi. Ho l’impressione che sono molti giornalisti fanatici, anti-Berlusconi di sinistra ma anche di destra, tutti comici, pochi fanatici pro-Berlusconi che dicano sempre bene e molti pro-Berlusconi ma critici, che non sempre dicano bene di tutto. Questo sono impressione e non so se qualche studio scientifico può confermare.
Sogno partecipare al “film della mia vita”, un film con quello che io considero le mie migliori idee ma contestate da altri. Il realizzatore de “Il Divo” sarebbe perfetto. Il dialogo fra il personaggio di Andreotti ed Eugenio Scalfari è geniale.
Negli anni 80, lavorando in Svizzera dopo il primo passaggio per Italia, ho immaginato un film con il cantante di “Sono un italiano” che diventava politico e faceva una rivoluzione morale e politica eliminando la maf…
Nel tempo di tangentopoli ho pensato che il mio film se stava realizzando. Poi ho capito che solo aveva toccato elite dell’economia del Nord. Quanti veri importanti mafi0si ha condannato Antonio Di Pietro?
Quando Berlusconi ha detto che voleva eliminare la maf… è arrivato Antonio Di Pietro più aggressivo che mai per eliminare Berlusconi con tutte le sue forze delle piazze e colleghe della magistratura. Immagino che molti di quelli 300 arrestati da Ilda Boccassini entrarono nei 95% dei processi in prescrizione perché è prioritario condannare Berlusconi e Ruby.
Immagino un film dove un profeta sogna un’Italia senza maf… cerca degli eroi per realizzare il suo sogno. In questo momento il personaggio sarebbe Berlusconi se convertisse avvocati dei mafi0si a fare una riforma efficiente per il suo obiettivo più intelligente, se convertisse magistrati ad avere priorità per veri mafi0si attuali che entrano nei 40 processi in prescrizione ogni giorno.
Credo che in questo momento circa 70% del “popolo del basso” sia intossicato delle verità parziale di Marco Travaglio e FAB=fanatici-ANTI-Berlusconi, quella verità parziale molto popolare che fa ascolti, vende libri e non è pericolosa. Credo che le verità parziali di Marco Travaglio siano dei migliori servizi della maf… prima perché la giustizia ha avuto priorità a condannare Berlusconi e dopo perché ha creato un mostro di prima pagina il giorno, creato la paura del papello e allontanato la politica di una riforma della giustizia e dell’obiettivo più intelligente di Berlusconi.
Concordo con Vittorio Feltri quando dice che in questo momento non esiste nessun politico come Berlusconi. Credo che non c’è altro con la sua esperienza, con la sua capacità di lavoro, con la sua intelligenza, creatività efficienza e pragmatismo.
Monicelli, Santoro, anti-Belusconi, runanotte, Rainews, Rai3, lotta di classe, operai contro padroni, vecchio comunismo, vecchia anarchia, G8 di Genova, Indymedia e rivoluzioneNEOmarxista, … Monicelli con la vecchia teoria della vecchia anarchia, vecchio comunismo: lotta di classe, operai contro padroni per risolvere tutti problemi economici, politici e sociali. Per loro basterebbe che Bill Gates, Berlusconi e altri patroni fossero distrutti per dare le sue fortune a poveri ... lotta di classe operai padroni vecchio comunismo vecchia anarchia G8 di Genova Indymedia rivoluzioneNEOmarxista ncf naf mg8 rnm PTV

Antimaf…, NEOantimaFUTURA, Berlusconi, Brunetta, Calderoli, Alfano, Maroni, La Russa, Napolitano, Fini, Don Ciotti, Santoro, Travaglio, … Antimaf NEOantimaFUTURA Ciotti CAO gib v1v lis vg5% NAF RNM lib

Elezioni con bomba, esplosivi, proiettile, polvere, paura, terroristi, vandali, Tobagi, Baraldini, Diliberto, mg8, Raciti, vecchia anarchia e NAF=Neo-Anarchia-Futura NAF=Neo-Anarchia-Futura

Rifiuti, manifestanti, Dario Fo, Beppe Grillo, populismo, populismoGRILLOfo, populismoANTIberlusconi, populismoDAVIDgolia, populismoCULTadulti e POPULISMOdelBASSO che se crede dell’alto

Giovani, studenti, lavoro, intelligenza, creatività, populismo, manifestanti, vandali, Einstein, Freud, ignoranti del 68, reazionari no-global del forum di Napoli al G8 di Genova,

Bonanni, giovani dei centri sociali, del 68, vandali del G8 di Genova, degli ultras, vecchia anarchia, Indymedia e vecchia Rai3

Gianfranco Fini in copertina di Panorama: risposta a FAB=fanatici-anti-Berlusconi e PAB=pamphlet-anti-Berlusconi?

Giustizia al G8 di Genova e vergogna della polizia, di certa informazione, politica, … xxx v2v vg5% lis vgi gg8

Lavoro, sciopero, diritto, legge, G8 di Genova, no-global, Agnelli, Fiat, Berlusconi, intercettazioni e Neo-anarchia per un futuro globale I68=ignoranti del 68, RNG= reazionari no-global, RFN =forum di Napoli, GG8 G8 di Genova PDB= POPULISMOdelBASSO, VAT=vecchia-anarchia-tradizionale , VCI= vecchio-COMUNISMO-italiano, NAF= Neo-anarchia-futura, populismoGRILLOfo populismoANTIberlusconi populismoDAVIDgolia populismoCULTadulti , CMP=credenza-molto-popolari populismoBAMBINIadulti, GFN=Global Forum di Napoli GG8 G8 di Genova PAG=PIAZZE-populismo anti-Gelmini, populismo-Rai3-Indymedia populismoWEBmediatico populismo-anti-Berlusconi , B4G-B4S, DdD PGF PAB PDG PCB CBA I68 PRI G8G GG8 MG8 G8 di Genova GXX 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »

Notizie relative a monicelli mario: Si è suicidato Mario Monicelli l'ultimo gigante del cinema italiano? L'Unità - 399 articoli correlatiMario Monicelli: Facebook, Twitter e YouTube celebrano il regista? - NanoPress - 12 articoli correlatiMonicelli: Valeri, Mario ha rifiutato la decadenza? - Adnkronos/IGN - 6 articoli correlatiMario Monicelli morto suicida a Roma - Corriere della Sera.
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11082555 volte