.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
22 dicembre 2010
Guido Bertolaso, vecchia anarchia dei vandali, violenti aggressivi, delinquenti del basso, Neo-anarchia-futura o tramonto di un’illusione?

Per molto tempo ho creduto che Guido Bertolaso era il migliore esempio per la mia teoria della Neo-anarchia-futura, (1). Al contrario della vecchia anarchia della massima libertà per vandali, violenti, aggressivi, delinquenti del populismo del basso, senza gerarchie, uguaglianza per fannulloni e lavoratori, più onesti e più delinquenti, la mia teoria della Neo-anarchia preconizza libertà proporzionale a migliori gerarchie. Più onesti e intelligenti servitori dello Stato sono sopra molte leggi sempre che sia migliore per l’efficienza, bene comune e migliore giustizia. Per me la legalità tradizionale, soprattutto molta che ho conosciuto in Italia, non sempre corrisponde alla migliore giustizia. Per migliore giustizia sono importanti migliori gerarchie dei professionisti della giustizia con potere e libertà di essere sopra le leggi proporzionali all’onestà, intelligenza ed efficienza dimostrata. Un articolo di L’espresso mi ha turbato questa teoria. Non sono sicuro se la mia teoria è sbagliata, se ha bisogno di essere alterata, evoluire o è errata. Secondo L’espresso Guido Bertolaso ha assunto figli di elite della chiesa, magistratura, politica, senza concorso, in forma anarchica. Se queste persone non sono oneste ed efficienti sarà la fine della mia teoria. Se queste persone sono biologicamente superiori, (figli di elite hanno probabilità di essere biologicamente superiori), psicologicamente più motivate, (figli di elite non vogliano deludere genitori), può darsi che siano migliori di qualche concorso pubblico. L’importante sarebbe se l’informazione populista non le distruggesse solo perché sono figli di elite, ma velasse per la sua competenza. Do molti anni se sapeva che la criminalità faceva fortuna con rifiuti di Napoli e fino adesso non ho conoscenza di nessuna condanna esemplare a pagare danni. Solo alla famiglia di Berlusconi. Perché la famiglia di Berlusconi è peggiore o perché l’informazione populista condiziona le priorità a condannare elite popolare e stare al margine dei più pericolosi criminali?

(1) Idee pubblicate e in studio per la mia teoria della NAF:

Bruno Vespa ha detto che in sua vita da giornalista non ha visto emergenza con più efficienza da quella di Aquila. Credo che l’intelligenza di Berlusconi se manifesti soprattutto nell’arte di trovare collaboratori per obiettivi più importanti. Credo che Guido Bertolaso sia stato uno dei servitori dello Stato più onesto, intelligente ed efficiente. Credo che non abbia potuto fare migliore per colpa di certa informazione che per molto tempo l’ha trasformato in mostro di prima pagina e certa giustizia che l’ha inquisito più di molti b0ss mafi0si. Credo che quando certe persone siano molto più intelligenti ed efficienti della media creano invidia e voglia di vederli distrutti. Per molti giorni è stato infangato in prima pagina dei giornali per una storia che sembra essere falsa. Ma anche se fosse vera, credo che era migliore per il paese se rimanesse in privato e non disturbassero il suo lavoro con una banalità personale.
Nessuno ha scoperto la politica ideale con la quale tutti siano di accordo. Io credo che la migliore politica del futuro sia una forma di Neo-anarchia dove il potere e libertà è sempre relativo à gerarchia. Il potere non può essere assoluto ma la gerarchia non può essere più indagata o inquisita dei peggiori b0ss mafi0si e la privacy deve avere un certo limite.
Credo che negli ultimi tempi se sia abusato molto del populismoDAVIDgolia, del populismo dei piccoli contro grandi.
Credo che Guido Bertolaso sia stato uno dei primi esempi di Neo-anarchia: più potere a più onesti, intelligenti, pragmatici ed efficienti. Credo che sia stato distrutto della vecchia anarchia e sua evoluzione con nuovi mezzi d’informazione: la bugia che piace al popolo del basso ha priorità su la verità che interessa al bene del paese e a risolvere di forma intelligente problemi del quotidiano.
Rifiuti, Napoli, Terzigno, Berlusconi, Bertolaso, Maroni, politica dell’intelligenza d’elite o populismo di piazze?
GIB=grande intelligenza di Berlusconi, potere dei media, piccole stupidità, furbizie o provocazione di un grande artista?
Bertolaso, Monica, Francesca, sesso degli angeli, vmi=vecchia ...

Silvio Berlusconi, verità di Marco Travaglio e altre verità per ...

Cardinale Sepe, Antonio Di Pietro, Guido Bertolaso, Andreotti ...

Rai3, Blob, Berlusconi, imperonano, l'imperio Agnelli, Bertolaso ...

Silvio Berlusconi, Bruno Vespa, Cicchitto, Antonio Di Pietro ...

Marco Travaglio, Silvio Berlusconi, Bertolaso, Scajola, Marcello ...

Gai=Gotti all'italiana, mediocrazia e giustizia all'americana ...

Bertolaso, Monica, Francesca, sesso degli angeli e orgasmo dei ...

NAF=Neo-anarchia-futura, RNM=rivoluzione-NEO-Marxista o MOG=movimento dell’Open Government? Grillo, Einstein o Ernesto Belisario?

Giorgio Napolitano, Cristo, Dalai Lama e Neo-anarchia per una Neo-giustizia-futura NGF=Neo-giustizia-futura

Luca Ricolfi, relatività dei voti e M9X=meritocrazia relativa da un a 9 per una Neo-anarchia …

Bertolaso, Berlusconi, Antonio Di Pietro, cricca, casta, casa degli errori, fatti, credenze, opinioni a Omnibus weekend La7, …

Indymedia, vecchia anarchia tradizionale e Neo-anarchia o anarchia del futuro: meritocrazia, efficienza, intelligenza, etica e Neo-Giustizia,… La vat=vecchia anarchia tradizionale, non è mai arrivata al potere, ha creato caos e condizionato la gente a preferire dittature. Invito a trovare una dittatura dove non sia stato prima un’anarchia, nel suo senso più tradizionale di caos e violenza contra tutte le leggi o norme di comportamento. neo-anarchia neo-politica neo-giustizia neo-onu neo-cultura neo-filosofia neo-democrazia neo-capital neo-marxismo neo-psicologia Indymedia anarchia del futuro efficienza intelligenza Neo-Giustizia naf rnm

Mostra tutti i risultati da ilcannocchiale.it » opinioni berlusconi populismo bruno vespa intelligenza elite fatti credenze guido bertolaso mediocrazia pdg= populismodavidgolia naf neo-anarchia-futura
Panorama racconta solo il positivo di Bertolaso come un onesto, intelligente, efficiente e pragmatico servitore dello Stato che lascia il potere quando vuole per seguire la strada di Madre Teresa di Calcutta e lavorare per poveri di Africa.
L’espresso solo il negativo, colpevole di tutto quello che va male, con opinioni di quello che poteva essere fatto migliore...

Bertolaso, Monica, Francesca, sesso degli angeli, vmi=vecchia ...

Bertolaso, Monica, Francesca, sesso degli angeli e orgasmo dei ...

GIB=grande intelligenza di Berlusconi, potere dei media, piccole stupidità, furbizie o provocazione di un grande artista?

Silvio Berlusconi, verità di Marco Travaglio e altre verità per ...

Cardinale Sepe, Antonio Di Pietro, Guido Bertolaso, Andreotti ...

Gai=Gotti all'italiana, mediocrazia e giustizia all'americana ...

NAF=Neo-anarchia-futura, … NAF= Neo-anarchia-futura, RNM= rivoluzione-NEO-Marxista, MOG, potere dei media, SEOcrazia, SDA =sesso degli angeli, populismoDAVIDgolia

Guido Bertolaso Panorama L’espresso IDI informazione desinformazione all’italiana Verità populismoDAVIDgolia mediocrazia FOC =fatti opinioni credenze

Non sono sicuro se certi indagati presentati come mostri di prima pagina sono innocenti come Tortora. Ma credo che Cardinale Sepe, Antonio Di Pietro, Guido Bertolaso, Andreotti, Marcello Dell’Utri, Contrada, Claudio Scajola e molti BAT=Berlusconi-and-friends, tutti insieme non siano criminosi e non hanno causato dalli ingiusti alla società come uno solo “presunto” b0ss mafi0so del quale è pericoloso dire il nome per paura dei 3 tabù-POTERI della libertà d’informazione all’italiana.

La legge su intercettazioni come voleva Berlusconi all’inizio mi è sembrata una grande stupidità, la peggiore della sua carriera politica. Ma forze la risposta più intelligente per una stupidità peggiore della quale non si può parlare… permalink Berlusconi andreotti contrada antonio di pietro tortora guido bertolaso bms gig cardinale sepe pip claudio scajola s51 98m marcello dell’utri faa p3t p3p baf berlusconi-and-friends sai scandali all’italiana gai PIP GIG Al Capone, John Gotti, gai=Gotti all'italiana, vergogna della ...Gai=Gotti all'italiana, magistrati, avvocati, giustizia, politica ...Roberto Saviano: "Chi parla muore" (v1v, vg5%, v2v, lis, bms, gai ...Mostra tutti i risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it »

Perché Silvia Baraldini, condannata negli Usa per terrorismo e associazione sovversiva è cittadina onoraria dell’Aquila? Perché un ministro della giustizia ha avuto la priorità a importare una terrorista con onori nazionali? permalink Aquila Berlusconi Silvia Baraldini Tobagi Roberto Saviano Ennio Moricone Vittorio Storaro Guido Bertolaso politica informazione opinione pubblica mop elp xxx .

Guido Bertolaso era al terzo posto per popolarità in Italia. La giustizia consegna alla stampa un carico di 20.000 pagine e per 7 giorni sembra il peggiore inimico pubblico d’Italia… permalink Guido Bertolaso fango informazione politica giustizia querelle diffamazione ospedali Africa

Guido Bertolaso, Neo-anarchia e rivoluzioneNEOmarxista | NeoItalia

Tempo e filosofia politica: marxismo, capitalismo, anarchia, Neo ...

Bertolaso, corruzione, bufera, favori, regali, festa hard o sesso ...

Bertolaso, Monica, Francesca, sesso degli angeli e orgasmo dei ...

Guido Bertolaso, Neo-anarchia e rivoluzioneNEOmarxista

Berlusconi, Guido Bertolaso, Bruno Vespa, Neo-anarchia-futura ...

Guido Bertolaso, Panorama, L'espresso, informazione o ...

Roberto Calderoli, 375.000 leggi cancellate e la grande legge ...

Bertolaso, Monica, Francesca, sesso degli angeli e orgasmo dei credenti b4s=Travaglio-Grillo-Pietro-Santoro

Dell’informazione di 7 giorno anch’io ho creduto che i massaggi di Bertolaso fossero più di fisioterapia. Ma anche se fosse io ho pensato che era più immorale quello che se stava dicendo dei propri fatti se fossero veri. Dopo 7 giorno di fango arriva la verità che Monica e Francesca erano persone per bene e hanno curato Bertolaso con fisioterapia molto normale.

Bertolaso, b4g=Berlusconi e quarto governo, b4s=banda dei 4 di sinistra: Travaglio, Grillo, Pietro e Santoro

Bertolaso è un modello della mia teoria di Neo-anarchia per la rivoluzioneNEOmarxista della politica del futuro: più potere e libertà a più onesti, intelligenti, creativi, pragmatici ed efficienti.

La migliore politica, giustizia e informazione del futuro risulta da migliori gerarchie, con forme di premiare migliore e escludere peggiori. Più sono onesti più possano essere superiori alla vecchia legalità che molte volte contribuiva ad aumentare l’ingiustizia.

Per questo funzionare bisogna creare forme di controllo per la mancanza di onestà, decadenza dell’intelligenza, creatività e buon senso di quello che se fa. Ogni cittadino deve controllare e inventare soluzione per nuovi problemi. La vecchia legalità e vecchia giustizia era molte volte uno strumento per aumentare l’ingiustizia.

La meritocrazia e controlli di Brunetta sono dei migliore strumenti per questa rivoluzione: trasformare ogni cittadino in controllore. Ma questo solo funziona con la condotta di Gelmini a educare la generazione futura. L’omertà è non solo un valore della civiltàMAFIOSAcriminale ma anche da molte persone per benne, incluso da direttori delle pubblicazione più popolari e moralisti di Rai.

Per la mia teoria di rivoluzioneNEOmarxista non esistano limitazione a intercettazioni ma limiti a chi intercetta: non si può dare un coltello ad un bambino e non si possano collocare intercettazione in mano a “piccoli” magistrati-veline con la priorità di andare in TV o prime pagine dei giornali. Per grandi magistrati, dei migliore in onestà, intelligenza, creatività e buon senso di giustizia non devono esistere limitazioni a intercettazioni per mafi0si e criminali, poche per politici onesti, qualche libertà in più per quelli sospetti, indagati o condannati.

A questo aggiungo la creatività e intelligenza collettiva per inventare soluzione che la vecchia legalità molte volte serviva ad aumentare l’ingiustizia.

Bertolaso, Neo-anarchia, Monica, sesso degli angeli e moralità di certa legalità, giustizia, politica e informazione

GIB=grande intelligenza di Berlusconi, GSV=grande stupidità della ...No B-day e gib=grande intelligenza di Berlusconi | neo-machiavelli ...

Bertolaso, Francesca, “tanga brasiliano”, Grillo e l’informazione d’Indymedia, b4s o pab?

Bertolaso, intercettazioni, ortografia, tecnologie, onestà, intelligenza, creatività, efficienza, pragmatismo, etica e buon se

Corrado Carnevale, Rosa Anna De Paolo, Alfano, s51=scarcerati 51 ...

Giudici, magistrati, avvocati, ortografia, etica, onestà ...

Berlusconi, Alfano, maf…, antimaf…, Savianno, errori ortografici ...MPV=magistrato-popolo-viola, MAG=magistrato-anonimo-gai ...

Guido Bertolaso, Neo-anarchia e rivoluzioneNEOmarxista | NeoItalia

Tempo e filosofia politica: marxismo, capitalismo, anarchia, Neo ...

Bertolaso, corruzione, bufera, favori, regali, festa hard o sesso ...

Bertolaso, Monica, Francesca, sesso degli angeli e orgasmo dei ...

Guido Bertolaso, Neo-anarchia e rivoluzioneNEOmarxista

Guido Bertolaso, Giorgio Perlasca, legalità, umanità, moralità, civiltà, emergenza, memoria, nazismo, demolizione, morti di fame, adozioni, Neo-anarchia, rivoluzioneNEOmarxista, (s6m, lis, vg5%)Guido Bertolaso- Giorgio Perlasca -legalità -umanità -moralità- civiltà- emergenza -memoria- passato- presente- demolizione- futuro- s6m- lis- vg5%- nazismo -demolizione- morti di fame- adozioni- Neo-anarchia -rivoluzioneNEOmarxista, etica, tecnologie, intercettazioni, pragmatismo, creatività, intelligenza, onestà, ortografia, bertolaso, efficienza.

Bertolaso, Monica, Francesca, sesso degli angeli e orgasmo dei credenti b4s=Travaglio-Grillo-Pietro-Santoro

Bertolaso, Neo-anarchia, Monica, sesso degli angeli e moralità di certa legalità, giustizia, politica e informazione

Bertolaso: onesto, intelligente, efficiente, corrotto, criminale o vergogna di certa informazione, giustizia e politica?

politica, giustizia, informazione, intelligente, bertolaso, onesto, corrotto, efficiente

Corruzione, Bertolaso, Verdini e altri?

Effetto Gai (Gai=Gotti all'italiana) ...Al Capone - neo-machiavelli | neo-machiavelli creatività ...Carlo Taormina, gai=Gotti all'italiana, creatività, intelligenza ...Travaglio, Grillo, Rai3, Berlusconi, verità, bugie e Effetto Gai ... Guido Bertolaso, comunista travestito e Neo-anarchia di Belusconi ...

Guido Bertolaso, rifiuti, vecchia giustizia e NGF=Neo-giustizia ...

Bertolaso, Berlusconi, G8, intelligenza, efficienza, onestà, etica ...

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11510295 volte