.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
26 dicembre 2010
Battisti, Baraldini, Mg8, terroristi, assassini, vandali, delinquente, tempo, politica, medio-giustizia, ONU o Neo-ONU?
Quanto tempo dei politici internazionali è stato occupato con Battisti e Baraldini? Quanti costi per contribuenti in termini di lavoro dei politici che poteva essere orientato per migliore politica? Non sarebbe migliore una giustizia in 3 minuti di un più intelligente giudici e occupare il tempo dei politici e soldi dei contribuenti per l’obiettivo più intelligente di Berlusconi, (1)?

Perché politici italiani sono stati cosi occupati d’importare la terrorista Silvia Baraldini o l’assassino Battisti? Per passare qualche tempo in galera con costi di €70-€600 il giorno e dopo uscire per vendicare chi l’ha condannato?

Perché Baraldini è stata importata come un’eroina e Battisti come un criminale?

Immagino un tribunale internazionale dell’ONU per giudicare terroriste e criminali particolarmente pericolosi per la convivenza civile, condannati a lavorare in un'isola da dove solo uscissero se fossero convertiti e educati a convivenza pacifica. Immagino che tutti trovati con esplosivi, arme o attività sospette di favoreggiamento del terrorismo e criminalità in ogni parte del mondo fossero condannati con la giustizia di Stalin: lavoro per risarcire vittime e società del terrorismo e criminalità.

Con una giustizia internazionale di collaborazione con tutti governi, politici, magistrati, forze dell’ordine e volontariato non se potevano evitare molte guerre e terrorismo?

Perché un vandalo, stupido, marginale, delinquente che muore a combattere lo Stato e ripresentati delle migliori democrazie diventa un eroe all’italiana? Questi piccoli delinquenti trasformati in eroe non sono il migliore esempio per creare criminali, terroristi e assassini? Perché più sensibilità per la morte di uno di questi che per la morte di Angelo Vassallo e tanti innocenti morti per migliori cause?

»

Indimedia, piazze, piazza, vandali, violenti, marginali, delinquenti, populismo del basso, vecchia anarchia e NAF=Neo-anarchia-futura

Guido Bertolaso, vecchia anarchia dei vandali, violenti aggressivi, delinquenti del basso, Neo-anarchia-futura o tramonto di un’illusione?

Vandali, violenti, delinquenti, Roma, 14 di dicembre 2010, G8 di Genova, Global Forum Napoli, NAF=Neo-anarchia-futura, RNM=rivoluzione-NEO-marxista, giustizia di Stalin e comunismo all'italiana

Vandali, violenti, delinquenti del 14D=14 di dicembre ’10, G8 di Genova e Global Forum di Napoli

Dosta! Basta! Razzismo o ladri, criminali, delinquenti e mafi0si?

Ladri, vandali, delinquenti del G8 di Genova allo stadio, opinione pubblica e giustizia

Diritto di asilo, Baraldini, Battisti, zingari, immigrati, onesti, delinquenti, eroe, terroristi, legalità e morti di fame

Festa del lavoro, dei lavoratori, dei fannulloni, dei delinquenti o terroristi? (ONU, Neo-ONU, s6m)

C.A.On. Angelino Alfano e Berlusconi: carcere, Neo-carcere, giustizia, Neo-giustizia, Neo-volontariato, Neo-etica, Neo-deontologia, politica, Neo-politica, polizia, esercito, volontariato e Neo-volontariato, (gib, naf, rnm, cao, caa, cab, tdb, 41bis)

G8 di Genova: nostri soldi per vandali, marginali, delinquenti, padre, madre, … giustizia, legalità, stupidità, o diritti della civiltàVANDALIdelinquente?

G8: populismo dei vandali, violenti, marginali delinquenti di Genova e silenzio della creatività, intelligenza, efficienza e pragmatismo di Berlusconi e elite ad Aquila

Giustizia di Strasburgo, giustizia all’italiana, diritti dei delinquenti e genitori con nostri soldi, soldi dei più onesti contribuenti

Vandali, vecchia giustizia della vecchia Italia e Neo-pedagogia di un Neo-italiano per una Neo-Italia

Studentessa, schiaffi al professore, sospensione, premio, castigo, pedagogia o stupidità?

G8 di Genova, tifosi, ultras, terroristi, violenti, delinquenti, fatti, informazione e opinioni

permalink politica cultura economia giustizia civiltà carlo giuliani mg8 saviano roberto tobagi michele orsi vg5% v2v v1v fortapasc chi parla muore siani orazio porro
Carlo Giuliani è per molti un eroe, soprattutto per molti che considerano anche eroi Baraldini e Battisti. Immagino che molti , amg8, (amg8=adoratori del Mg8=morto del G8 di Genova), considerano Diliberto un grande politico perché quando era ministro ha avuto la priorità a importare la carissima terrorista del antiamericanismo all’italiana: Baraldini.
G8 di Genova, mg8, mmg8, amg8, vergogna e violenza della vecchia anarchia della vecchia Italia
G8, “affondazione comunista”, vecchio comunismo, Neo-comunismo, Neo-anarchia e Neo-G8
G8, giustizia comunista italiana, giustizia di Stalin e Neo-giustizia per un Neo-G8, Neo-politica e Neo-anarchia
Vecchia giustizia, civiltàMAFIOSA, mg8, Raciti, Neo-giustizia, e Neo-civiltà per una Neo-Italia
G8, vecchia giustizia, giustizia secondo Agnoletto e Neo-giustizia per un Neo-G8
Filipo Raciti, Mario Placanica e adoratori del violento, stupido, marginale, delinquente, morto al G8 di Genova, (amg8)
G8, Indymedia, giornalismo combattente o populista?
G8, intelligenza dei grandi, violenza, populismo e stupidità dei piccoli amg8=adoratori del morto al G8 di Genova
68, G8, 08, amg8, elite, sconfitti, violenza, anarchia e Neo-anarchia, Web - democrazia di Grillo e Neo-democrazia
Neo-anarchia o anarchia del futuro: meritocrazia, efficienza, intelligenza, etica e Neo-Giustizia. Anarchia dal passato, (vat=vecchia anarchia tradizionale)
Neo-destra, Neo-sinistra e Neo-anarchia per una Neo-Italia.
Battisti, Baraldini, Diliberto, ministro della terrorista, mg8 ...
Altri risultati in neo-machiavelli.ilcannocchiale.it »
Battisti, Baraldini, mg8, Tobagi, terroristi buoni e cattivi ...
Altri risultati in neo-machiavelli.ilcannocchiale.it »
permalink, G8 mg8 Carlo Giuliani Baraldini Battisti Veltroni Berlusconi Diliberto violenza democrazia politica intelligente populista amg8 ng8 Neo-G8
L’Italia è forse il paese di cultura occidentale che più ha praticato la pena di morte nel dopoguerra e con più proteste contro la pena di morte applicata agli assassini negli USA. Un assassino condannato a morte negli USA scandalizza più di milioni d’innocenti vittime dei criminali. Carlo Giuliani ha fatto più notizie nel forum di Indymedia che milioni di morti. In questo forum è un eroe, al contrario di quelli che sono morti in Iraq. Si è continuato a parlare di lui in prima pagina dopo diversi anni, con appelli a donazione per difendere quelli che avevano causato 50 milioni di danni al G8 di Genova. permalink TORTURA PENA DI MORTE morte MORTI EROISMO terrorismo Iraq civiltà pro-islamica pro-albanesa anti-americana antiamericanismo indulto Silvia Baraldini Lynndie Timothy Mc Veigh Rocco Derek Barnabei mg8 Carlo Giuliani Indymedia Nassiryia civiltàmafiosa cviltàterrorista Provenzano Tommy criminalità mafia corruzione Laden Bush Saddam Guevara

Il mondo del Web ha preferenza per eroi violenti contro forze dell’ordine? permalink mg8 mmg8 gg8 giustizia g8 v2v sindacalisti giornalisti uccisi ideali carlo giuliani br carabinieri scrittori manifestanti web-informazione ucciso mop misteri dell’opinione pubblica carlo alberto dalla chiesa.

(1) L’obiettivo più intelligente di Berlusconi era di eliminare la grande vergogna della storia d’Italia: la maf…(…=ia). Ma molti sono più interessati a eliminarlo della politica. Per paura di entrare nei motori di ricerca della prossima vittima evito anche scrivere certi nomi corretti: Roberto, Savianno, “Savianno”, (nn=n), b0ss, (0=o), mafi0si, (0=o). Altre volte uso abbreviature: V1V, V2V, SDM , s51, Gai.

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 10325493 volte