.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
8 aprile 2011
Giuliano Ferrara, Marco Travaglio, intelligenza, populismo, balle, bufale, satira, banalità, verità, fatti, opinioni e credenze

Giuliano Ferrara è per me un simbolo dell’intelligenza e di certa coscienza morale per elite. Nelle testate di Berlusconi o di famiglia, una volta lo difende, altra lo critica e altra le da suggerimenti. Per me è un esempio di giornalismo critico in continua evoluzione.
Marco Travaglio mi sembra in questo momento il più grande artista del populismo con peggiori conseguenze degli ultimi anni. Non ricordo di avere sentito niente di positivo di Berlusconi. Passa ore in TV e online a raccontare il peggiore, montando verità parziale, balle, bufale, fatti, opinioni e satira a opera d’arte per creare emozione e credenze di distruzione dei migliori come piace al populismo del basso. Più le persone o governi sono efficienti per obiettivi più intelligenti più piace a certo populismo vederle distrutte. Ho l’impressione che quasi tutta informazione di Travaglio degli ultimi tempi cerca di distruggere Berlusconi, fans, collaboratori o chi lo difende.
Nell’ultimo Espresso racconta le balle di Ferrara. Può darsi che abbia ragione, ma mi sembrano banalità in comparazione con le credenze che Travaglio ha creato e le sue conseguenze.

Ho l’impressione che grande parte del lavoro di Marco Travaglio sia stato per fare credere che Berlusconi sia un grande mafi0so. Nei fatti attuali questo governo è stato il migliore a sequestrare fortune alla criminalità e Berlusconi ha detto diverse volte che la sua priorità era eliminare la m… (...=afia) maf... (...=ia=v1v).

Se Berlusconi realizzava quest’obiettivo più intelligente della storia d’Italia, Marco Travaglio perdeva la fiducia dei suoi credenti.

Immagino che per questo ha investito tutte le sue energie a distruggere Berlusconi e questo governo.

Secondo me Marco Travaglio è il primo responsabile di questo governo perdere il tempo con banalità e non avere continuato con la priorità più intelligente. La sua informazione ha condizionato la giustizia, politica e volontariato a distruggere Berlusconi, suo governo e migliori collaboratori.

“Non c'è nulla di più relativo degli scandali italiani”: processi per banalità di BAF=Berlusconi-amici-fans occupano l’informazione, politica e giustizia 10, 100, 1.000 volte più di altri 10, 100, 1.000 volte peggiori.

Immagino che era possibili avere dei benefizi sociali 10, 100, 1.000 volte superiore con la priorità a sequestrare fortune a peggiori criminali.
Berlusconi, Ruby, Marco Travaglio, TV, processi, assassini e ... Arrestare il Papa e Berlusconi? Legge uguale per tutti? Intelligenza o populismo del basso? BMT=banalità Marco Travaglio, Berlusconi, Fini, SKY130, Il ... Ferdinando Imposimato, Marco Travaglio, informazione e legge ... Marco Travaglio, legalità ridicola e buona, processi di Berlusconi ...Giustizia vista da Marco Travaglio e Santoro: intelligenza o ...Berlusconi, Ruby, processi, Fini, Marco Travaglio e misteri dell ...Marco Travaglio e la relatività dell'intelligenza | neo ...Mostra tutti i risultati da ilcannocchiale.it »Berlusconi Ruby VMT verità Marco Travaglio giustizia processiI tag del Cannocchiale | Il Cannocchiale.

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte