.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

16 aprile 2011
Vittorio Sgarbi, Dio, Lech Walesa, Vescovo di Noto e Matthew Fox in TV

Dio è l’inconscio dei non-credenti, paranormale di quelli che non credano a miracoli, senso della vita per molti credenti.
Vittorio Sgarbi è uno dei personaggi italiani che mi ha provocato sentimenti, emozioni e commenti più contradditori. Me piacerebbe molto collaborare con lui e autori del suo programma, consulente creativo anche da casa, partecipare al programma da neo-italiano o qualche personaggio di fantasia pieno di contraddizione culturale: “avvocato del diavolo”, “profeta maledetto”, barbaro che se crede civile, peccatore che se creda santo. Poteva anche essere un angelo che scendeva del cielo quando autori del programma considerassero opportuno portare la pace a qualche lite di Vittorio Sgarbi, o diavolo che porta azione quando la calma diventa noiosa.

Ricordo Sgarbi a Striscia la Notizia a mostrare eoliche ferme e a dire che sono dove c'è la maf..., (…=ia, maf, maf), e non dove sopra il vento...Eolica, Vittoria Sgarbi, Striscia la Notizia, corruzione e galera,… maf vvv v1v v2v lis , » .
Non ho mai sentito parlare di questo. Non sarà vero? Se è vero non sarà più scandaloso di Rubygate? Non sarebbe migliore servizio pubblico di TV se Rai colaborasse con la giustizia per scandali con più danni sociali? Non sarebbe migliore per il paese se la giustizia spendesse quelli milioni di Rubygate per l’obiettivo più intelligente di Berlusconi: sequestro dei beni alla maf ( =ia)?
Angelo Vassallo è già dimenticato. Da certe truffe per 98 miliardi in TV solo ho sentito a Striscia la Notizia. Non sarà vero o perchè scandaliza meno di Rubygate? permalink Rai Mediaset La7 STV servizio-pubblico-TV TV PTV satira.
Santoro ha annunziato una puntata di Annozero contro la
M..., (…=afia). Ma lui e la sua equipe hanno ricevuto minacce MAFI0SE. Ha fato una puntata a mostrare come il grande mafi0so era Berlusconi. La vera m… (…=afia, maf, maf), le ha ringraziato e il pubblico anche. Perché collocare la sua vita in pericolo quando se può guadagnare più con la FAM=finta-anti-maf, trattando la vera ADF=antimaf-dei-fatti come un soltano di orge e sesso? AAI= antimaf-all’all’italiana, RAI, ANNOZERO, SANTORO, TRAVAGLIO, BERLUSCONI, BOC, SAV, BBR, populismo, informazione, SOS=soltano-orge-sesso, STV, antimaf, Mediaset, Striscia la Notizia, Le Iene, Forum, permalink .

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11694860 volte