.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

CULTURA
17 settembre 2013
Empower Network: Credenti e Dissidenti, ENM=Etica di Nicolò Machiavelli, NEO=NEO-Etica-OnLine e PMM=prostituzione-morale-mentale della cultura, informazione, emozione, sentimenti, famigliari, amici, fans e lettori

Dopo decine di ore online sono diventato credente di Empower Network: mi sembrava una forma onesta, etica e socialmente utile di finanziare il mio lavoro online per la mia missione di contribuire ad un mondo migliore.

Dopo più decine di ore per cercare di capire migliore il funzionamento mi sono sentito in una trappola dove per guadagnare per le spese doveva aderire alla peggiore applicazione del'etica di Nicolò Machiavelli, tradire la mia NEO=Nuova-Etica-OnLine e diventare una spezie di prostituta di un sistema di prostituzione-morale-mentale della cultura, informazione, emozione, sentimenti, famigliari, amici, fans e lettori con più danni di certa PROSTITUZIONE di strada o di certi locali notturni. Se un cliente va da una prostituta può essere un benefizio o danno per uno o due senza gravi conseguenze sociali. Certe forme di pubblicità e marketing mi sembrano molto peggiori.

Sembra che Empower Network non abbia niente a che vedere con prostituzione. Sembra che sia un metodo legale. Per molti sembra che sia sia un metodo onesto di fare soldi facile online. Ma per me sembra che sia uno dei metodi più immorale del momento di fare soldi online, una forma di prostituzione morale e mentale del sapere, cultura, informazione, arte,sentimenti, amicizie, famiglia, fans e lettori.

Credo che molte persone sono in buona fede e non si rendano conto delle diaboliche- machiavelliche conseguenze sociale di questo metodo.

Io ho perso decine di ore online prima di diventare credente, decine per diventare dissidente e ho intenzione di spendere centenne di ore per cercare di capire se sono giusti benefici etici e sociali o il contrario, come mi sembra in questo momento. Se danni sociali e benefici ingiusti sono più dei benefici etici e sociali diventerò un missionario della dissidenza di questo sistema e di tutti chi cercano benefici facile ingiusti per pochi con danni imorali di molti. Spero che il mio tempo perso con questo sistema serva per convertire autori e pubblicitari del futuro online ad avere più in conta una etica di utilità sociale globale con il rispetto del tempo dei suoi fans e lettori.

Cerco collaborazione dei credenti nei benefici o danni per un ebook con le migliore idee dei migliori autori per un futuro migliore online.

(1)  PSP=per saperne di più: guadagnare OnLine con etica e utilità sociale ... Etica,Niccolò Machiavelli, "Neo-Machiavelli"

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte