Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

G8-blob: bravo ragazzo, eroi o marginale delinquente?

Su Blob, (Rai3, 2006-07-22), ho visto di nuovo l’immagine del G8 di Genova molto cari alle piazze di sinistra e informazione Indymedia: Il ragazzo al lato del estintore per terra … i commenti “bravo ragazzo … buono … voleva cambiare il mondo … lottava per giustizia …” un ferito dicendo “sono un medico” … molti feriti che sembravano pacifisti … una machina della polizia in fiamme …

Al finale ho pensato alla mancanza di altri immagine meno cari a Rai3 e Indymedia: machina dei carabinieri in mezzo di una pluvia di pietre, altri che rompevano i vetri, un ragazzo con l’estintore contro il poliziotto ferito e sanguinate, …

Perché non hanno mostrato nessuno poliziotto ferito? Perché al pubblico de Rai3, Indymedia e piazze de sinistra non piace l’altra verità dei poliziotti feriti per la violenza dei no-global?

Perché nessuno commento contro il marginale delinquente con l’estintore contro il poliziotto ferito che faceva il suo dovere e non le aveva fatto nessuno male? Perché al pubblico de Rai3, Indymedia e piazze de sinistra non piace l’altra verità del poliziotto a difendersi del marginale delinquente? Piace più vedere il poliziotto come mostro e il ragazzo che lo aggrediva come eroi? Il poliziotto de 20 anni pagava tasse e l’altro solo lavorava in nero, non pagava tasse ma ha contribuito per i 200 milioni di danni e costi con la sicurezza che noi che pagammo tasse dobbiamo pagare. “Voleva cambiare il mondo" con la violenza de piazze ad impedire il dialogo dei migliori ripresentanti delle migliori democrazie? Lottava per giustizia con un estintore contro il poliziotto che faceva il suo dovere e non le aveva fato niente de male? È questa la giustizia che piace al pubblico de Rai3, Indymedia e piazze de sinistra?

Ho sentito dire: “Solo adesso se è scoperto la verità su il G8 de Genova … dietro la violenza del G8 de Genova è stato Berlusconi …” Io penso esattamente il contrario: Rai3, Indymedia e piazze de sinistra hanno distrutto Genova per distruggere Berlusconi.

 

Sondaggio, votate queste opinione:

1.      Il G8 di Genova è stato la gloria de Rai3, Indymedia e piazze de sinistra, la vittoria dei sconfitti delle elezioni in Italia contro il vincitore Berlusconi?

2.      Il G8 di Genova è stato la vergogna de Rai3, Indymedia e piazze de sinistra che pensano cambiare il mondo distruggendo quello che fanno i migliori e impedendo il dialogo dei migliori ripresentanti delle migliori democrazie. Rai3, principale promotore dei no-global e portavoce del “ministro della terrorista” ha fato il contrario de quello che doveva fare: contribuito i danni che i più onesti contribuenti hanno pagato.

3.      “La colpa della violenza del G8 de Genova è stato Berlusconi …”

4.      Piazze de sinistra hanno distrutto Genova per distruggere Berlusconi.

5.      Altro?

 

Neo-Mchiavelli, Neo-filosofia, Neo-anarchia, Neo-giustizia, Neo-rivoluzione per una Neo-Italia

Per saperne di più:

Giornalismo e Media nel Indymedia: falsità, verità, opinioni e credenze (continu a da neo-machiavelli)

Violenza di Francia e premio de giornalismo italiano
Dei premi di giornalismo, (Rai1, 2006-07-11, ore 23-24), uno merita una particolare riflessione del punto de vista giornalistico, psicologico, sociologico e ... (continua da
neo-machiavelli)

Vinti, perdenti, no-global, Che Guevara, eroi rivoluzionari o stupidi reazionari?
Un vincitore difende i vinti: “Combattere per le cause perdute … dare la propria vita … contro il vento della storia … è segno de nobiltà” – Scrive Marcello ... (continua da
neo-machiavelli)

Neo-TV: prima e ultima pagina, informazione de servizio pubblico e dei contribuenti
 La giustizia italiana a perseguitar l’antiterrorismo dei Sismi e della Cia per la prigione de un “pericoloso terrorista” ha dato molti più prime ... (continua da
neo-machiavelli)

Per saperne ancora di più: introdurre nella colona di destra nel quadro dove è “cerca” …”in questo blog” le parole: “g8” , “Rai3” , “Indymedia”.

Fare lo stesso nel blog: >>> Berlusconi-Prodi .

Pubblicato il 23/7/2006 alle 11.36 nella rubrica Eee5e=enciclopedia etica educativa, evolutiva, eletronica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web