Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Indulto, come previsto, come fare meglio con una Neo-giustizia in una Neo-Italia

Poche ore dopo uscire del carcere erano già diversi di nuovo in carcere e tutti giorni saranno certamente molti crimini fatti dei criminali abituali che sono usciti.
Se le statistiche del passato non sbagliano molto e non sono presi misure di prevenzione il 75% continua peggio de prima e sarà responsabili de molti crimine.
Altro che indulto non è tutto il sistema giudiziario e carcerario che merita una rivoluzione? Una giustizia che lasci in galera i pericolosi e cambi le pene per altri? Una giustizia più intelligente non sequestrava i beni dei milionari criminali e con questi soldi dava lavoro a giudici più intelligenti e creativi che cambiavano le pene de parasiti a utilità sociale e educazione? Una giustizia più intelligente non sequestrava i beni dei milionari criminali e con questi soldi dava i volontari bravi più possibilità nella educazione dei criminali?

Con 80% dei crimine commessi dei 75% de “indultati della vecchia giustizia”, un indulto generale è giustizia o stupidità? (continua da neo-machiavelli).
Il peggiore d’Italia è la sua mafia e criminalità. Il peggiore della sinistra è la sensibilità superiore con terroristi e criminali che con le vittime. (continua da
neo-machiavelli).

Neo-Machiavelli

Per saperne di più:

Indulto, “NESSUNO TOCCHI CAINO” e Neo-Italia nella fantasia de un Neo-Machiavelli          
Il boss della mafia, Calipari, Maradona e giustizia o stupidità?
“Tribunale della Libertà” o stupidaggine? Mafia, criminalità, giornalismo, opinione pubblica
Mafia, Provenzano, Moggi, Principe, vips, privacy, informazione e giustizia o stupidità?
Berlusconi, Antonio Di Pietro, politica e giustizia o stupidità?

Pubblicato il 6/8/2006 alle 19.1 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web