Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Magdi Allam, giornalismo italiano, americano e de La7 … Papa e Islam...

La7 2006-09-18, ore 8.39, “Il Punto della Settimana”: “Ogni popolo ha gli intellettuali e giornalisti che merita. Gli americani legano New York Times … Noi italiani leggemmo Magdi Allam”.

“Il Tema del Giorno”, Paolo Messa: “… Giovanni Paolo II non direbbe questo…”

Fillipo Facci: Islamici possano criticare il Papa e Cristianesimo. Il Papa non può criticare islamici.

Io domando: il Papa non può citare chi ha parlato male del Islam nel medioevo?

Per me Magdi Allam e Berlusconi hanno avuto le migliori idee della civiltà Occidentale: Tollerare e elogiare i migliori del Islam e intolleranza con l’intollerabile: terrorismo islamico contro “cane-infedeli”.
Questo giornalismo americano e de La7 che le fa onore de "grandi intelletuali" contro il Papa e in difesa degli islamici che rispondano con violenza ad una citazione del medioevo sono intelligenti o populisti?

Pires Portugal, (Neo-Machiavelli , Curriculum, Chi sono… )

Per saperne di più:

Crociata del Papa che parte del Medioevo o “Il Manifesto” islamico?

Civiltà del Papa e de certi islamici
Papa Benedetto 16, (Ratzinger), visto da Magdi Allam, Oriana Fallaci, Ahmadinejad e Indymedia
Papa ignorante, cattivo e intolerante ... Presidente de Irano teologo buono, tolerante ...? O Rai3=Indymedia?
Civiltà superiore de Berlusconi, Papa, Bush, Osama Bin Laden, Oriana Fallaci e Magdy Allam
Berlusconi, superiorità della nostra civiltà e inferiorità de certo giornalismo
Media italiani: due pesi e due misure
Sondaggi di parti, opinioni, sociologia del giornalismo, informazione e deformazione
Eugenio Scalfari e superiorità morale, etica e cultural della sinistra? (Sondaggio)

Scalfari, torture, terrorismo, civiltà "occidentale" e informazione in Italia
Civiltà italiana: pro-islamica, pro-albanesa e anti-americana
Iraq, credenti de Berlusconi, Bush, USA … o Prodi, Saddam, “ministro della terrorista” …
Intelligenza, etica e civiltà di destra e sinistra
Iraq, pace, petrolio, Berlusconi, Bush, etica, intelligenza e stupidagine
Berlusconi,Prodi,civiltà occidentale,islam e giornalismo
Terrorismo, pace, guerra, bugie, verità, demagogia, populismo, civiltà e relatività dell’intelligenza

Papa Benedetto XVI, attivismo, meditazione e filosofia della vita

P.S. Dei miei 35 risultati per La7 il 2008-10-09 ho selezionato:

Antonio Ricci, Striscia la Notizia, Fiorello, Neo-Striscia, TV e Neo-TV, (PTV)
Fiorello ha criticato la ripetizione dei programmi in TV. Striscia la Notizia, uno dei programmi di TV più “vecchi”, (nel senso di antiquo), ma anche nuovo nel senso di continua evoluzione è andato ... (continua)
S6m=Salvare 6 milioni di bambini: Neo-ONU, Neo-politica, Neo-cultura, Neo-civiltà, Neo-giustizia
Salvare 6 milioni di bambini di morire di fame ogni anno sarà una delle mie priorità. Penso che dovesse essere anche una priorità dell’ONU, politici, cultura e civiltà. Secondo me si ... (continua)
MOP=misteri dell’opinione pubblica, masse popolari, piazze e comportamenti collettivi: Cristo, Diliberto, comunisti, Lenin, Baraldini e G8
Cristo è stato molto venerato per le piazze come ricordiamo la domenica di Pascola. Ma non era la stessa piazza che qualche giorni dopo ha domandato a Poncio Pilato di calcificarlo e preferire ... (continua)
Mafia, Rai, Mediaset, La7, Berlusconi, Provenzano, Carnevale, politica, informazione, verità o credenze popolare?
Dopo avere visto quello programma de Rai3 dove sembrava che Berlusconi è il continuatore della politica mafiosa in Sicilia, ( Mafia, politica e giustizia, secondo Rai3 ), ho fato una ... (continua)
G8, Neo-informazione, Neo-politica, Neo-giustizia, Neo-civiltà e Neo-cultura per una Neo-Italia
Neo-informazione Su La7, “Tgla7 speciale” delle 17 e alle 21 continua il G8 di Genova. Certa informazione ha dato più importanza al morto del G8, (mg8), che a 2.000 forze ... (continua)
Oliviero Toscani, arte, pubblicità, bellezza intelligente, (sua), e schifezza popolare, (degli altri)?
Sentendo le parole de Oliviero Toscani al OTTOeMEZZO, La7, 2007-07-18, mi ha dato un’impressine de considerare arte, pubblicità e bellezza intelligente, solo la sua e schifezza popolare quella ... (continua)
La7, Calipari, intelligenza americana e valori italiani
Vedendo su La7, (2007-10-27, 8-9), “E’ l’America” mi sembra assistere ad una guerra fra l’intelligenza americana sostenuta della destra italiana e il populismo più stupido dei valori più ... (continua)
Paris Hilton, Rai3, antiamericanismo e Italia vista da uno straniero, (ptv)
Paris Hilton è molto odiata su Rai3: Pochi giorni fa dicevano che non sapeva leggere e oggi, (2007-06-28, 6.40), la hanno mezzo in ridicolo perché ha detto che ha letto la Bibbia, ma non ha saputo ... (continua)
G8 de Rai3, Il Manifesto, Indymedia e certa sinistra più sinistra
La versione del G8 di Rai3, Indymedia, Il Manifesto e certa sinistra più sinistra sono quasi sempre concordanti in criminalizzare solo i poliziotti, difendere i manifestanti e trasformare ... (continua)
G8, mg8, pmg8, mmg8, vmg8, Agnoletto, Don Gallo, … a La7 … e se io fosse …
Ho seguito il G8 di Genova a La7 il 2007-11-17 a partire delle 15.41: Il più nominato è stato il morto del G8, ( mg8 ), mai la sua violenza, solo eroi martire… Giordano di ... (continua)
OGM, Tg5, Rai3, La7, intelligenza, scienza o populismo?
Solo contro OGM al Tg5, 2007-11-14, 5.40. Più contro OGM che a favore nelle ultime informazioni che ho sentito su Rai3 e La7. Secondo VOI: a) Hanno ragione, gli OGM sono più ... (continua)
Antonio Ricci, Striscia la Notizia, Rai, Mediaset, La7 e servizio pubblico, (TV, PTV)
Antonio Ricci ha detto che lavorava gratis, pagava incluso per lavorare per la Rai. Io acceto di lavorare gratis per un ano per Striscia la Notizia, Mediaset, Rai o La7. L’unica condizione ... (continua)
La7, ndp, Niente di Personale, Ivano Fossati, Beppe Grillo, rifiuti, referendum, Firenze
A La7, ndp, Niente di Personale, Ivano Fossati fa elogi a Beppe Grillo. Me viene in mente i rifiuti di Napoli, Grillo con i manifestanti a impedire discariche, incineratori e termovalorizzatori, ... (continua)
La7, pena di morte, morti di fame, populismo, antiamericanismo o civiltàMAFIOSA?
All’ora di più audizione, 21, su La7, vedo l’indignazione per 14 condannati a morte in USA, (2008-09-09). Ho pensato che sono 14 milioni di morti di fame con meno scandalo a La7. Ho pensato che se ... (continua)
G8, nG8=Neo-G8, ONU, Neo-ONU, politica, Neo-politica, anarchia, Neo-anarchia e politici distrutti del populismo
Il prossimo G8 deve essere il contrario del G8 di Genova: no-populismo, no-stupidità e no-violenza dei vecchi no-global, Neo-manifestazioni, Neo-intelligenza, Neo-etica e Neo-anarchia con più ... (continua)
Antonio Di Pietro da eroe a populista? O sono io corrotto dell’informazione di Berlusconi?
Quando io era straniero e Italia solo uno dei tanti paesi dove lavorava qualche volte, Antonio Di Pietro è diventato il mio idolo internazionale. Considerava Italia il migliore paese ... (continua)
Pena di morte, civiltàMAFIOSA di gente per bene e Neo-civiltà nella fantasia di un Neo-italiano
Antiberlusconiano lamenta “ troppo silenzio intorno alla pena di morte…” Berlusconi è più intelligente nelle scelte delle priorità e sta influenzando non solo la politica ma ... (continua)
Sicurezza di destra e buonismo o civiltàMAFIOSA di sinistra?
Un ex-ministro della sinistra fa un discorso buonista contro la “giustizia fai da te”, ronde, combatte attuale all’insicurezza della parte della destra, … (La7, 2008-05-28, 8-9). Secondo voi? ... (continua)
Grillo, Paolo Villagio, Antonio Di Pietro, informazione, politici mediocri o populismo dei comici? (V2-day, vv-day)
Il giorno d’ieri rimenerà nella Storia d’Italia, o al meno nella storia dell’informazione italiana come il v2-day. Ma vittoria o vergogna? V2-day o vv=vittoria e vergogna? Grillo, ... (continua)
TV e servizio pubblico: meglio la Rai, TV di Berlusconi, La7 o altre? (PTV: sondaggio d’intelligenza collettiva)
Paolo Borrello scrive: “… una puntata di “Niente di personale” interamente dedicata alle vittime delle mafie… Don Luigi Ciotti (la trasmissione è stata realizzata in collaborazione con ... (continua)
OGM, opinione pubblica, informazione e giornalismo: Meglio il portoghese o italiano? Quale è più intelligente o stupido? Più scientifico, populista o ignorante?
Cercando “OGM” con www.google.com nella prima pagina del Portogallo di 2008-03-24 ho trovato una sola informazione o opinione negativa e altra positiva, (1). Al contrario nelle pagine ... (continua)
Rapine, ladri, Sordi, Dante, un giorno in pretura, un paese in pretura, legalità, ingiustizia, e stupidità della repubblica delle Banane, (G3o&lisRP)
I tg di oggi parlano di 3 rapine. Ricordo un arrestato in una rapina che era stato condannato a due anni di galera per un’altra rapina l’anno scorso. Ricordo Antonio Di Pietro a lamentarsi che ... (continua)
Rifiuti, energia, nucleare, WEBdemocraziaGRILLIANA, VIPparlamento, VIPpolitica, Berlusconi, Veltroni, Grillo, Cicciolina, mmg8…e intelligenza o populismo?
Beppe Grillo dice: “Una cosa vergognosa e criminale è questa informazione che viene data in televisione e sui giornali. Siamo sempre lì: la gente non sa che cos’é un inceneritore, li chiamano ... (continua)

G8, mg8, violenza, informazione di On Di Pietro, Grillo, Indymedia, Rai 3, La7, Rete 4, giustizia o stupidità?
“… 14 anni e 2.500 euro di multa invece per Vincenzo Vecchi di Bergamo… devastazione e saccheggio, 225 anni complessivi a 25 persone… E' la prima volta che viene attribuito a dei ... (continua)
G8, mg8, intelligenza de elite democratiche, populismo de Rai3 e Indymedia
Dal programma de Rai3 sembra che il morto del G8 di Genova, (mg8), è la grande vittima delle barbare forze del ordine, il buono che combatte per un nobile ideal, un “altro mondo possibile” contro ... (continua)
G8 de Rai3, civiltà-mafiosa della vecchia Italia e fantasie de uno straniero per una Neo-Italia
La tensione cresceva da molto con grande rilevo dei mezzi d’informazione. Luca Casarini chimava alla guerra contro i potenti del mondo. Bombe in caserme e per Emilio Fede fanno crescere la ... (continua)
Dei miei 16 risultati per Magdi ho selezionato:

Magdi Allam e civiltàISLAMICAcattolica italiana
Magdi Allam diventa cattolico e la maggiore parte d’Italia, incluso cattolici, alla volta di considerarlo un eroe della sua civiltà tradizionalmente cattolica, lo criticano per averlo fato ... (continua)
Magdi Allam diventa cattolico, Bin Laden minaccia il Papa e l'Europa, civiltà di certi cattolici e di certi islamici…
“Il Giornale: Sarebbe passata quasi inosservata, …Ma tra loro, a San Pietro, un personaggio ... Magdi Allam, si fa cattolico il critico dell'Islam ANSA Il Papa battezza Magdi Allam ... (continua)
Magdi Cristiano Allam, Calderoli, mussulmani, cristiani, islamicamente corretto d’Eurabia
Per la prima volta ho sentito in TV, (Rai1, 2008-05-10, 7-8), quello che mi sembra molto strano in certa “civiltà CATOLICA” italiana: Magdi Allam è stato criticato non solo dei mussulmani ma ... (continua)
Calderoli, Magdi Cristiano Allam, Berlusconi, integrazione, identità nazionale e futuro globale
Quando Calderoli sembrava condannato da tutti lo ho difeso, timidamente, con paura di essere bersaglio di certa “civiltà” islamica e occidentale. Adesso anche il migliore ex-islamico che conosco la ... (continua)
Cortese attenzione di volontari, comuni, Brunetta, Calderoli, Fratini, Berlusconi, UE e ONU: creatività e intelligenza collettiva glocal, globale e locale, Neo-federalismo all’ONU
Per l’inscrizione all’officio di collocamento ho visto perdere più di 8 ore, andare in macchina circa 100 km, inquinare l’ambiente e costi di circa €100 al prezzo medio di mercato. Non ha ... (continua)
Alessandro Barbero, crociate, guerra santa e jihad: Chi è più guerriero? Dove è la verità?
Quando ho studiato storia in Portogallo ha imparato che l’islam era più guerriero del Cristianesimo, aveva conquistato parte di Europa e solo nel Medioevo il cristianesimo era stato guerriero per ... (continua)
E-campagne: liberazione di Padre Bossi, Magdi Allam, persecuzione dei cristiani, libertà religiosa nel mondo.
il vicedirettore del Corriere della sera, Magdi Allam, ha lanciato un'iniziativa: "Manifestazione nazionale contro l'esodo e la persecuzione dei cristiani in Medio Oriente e per la libertà ... (continua)
Iraq, Vietnam, Giappone, Bush, MacArthur, Magdi Alam, Oriana Fallaci, Ian Buruma, fatti, verità, opinione e credenze populiste
Leggendo su “Corriere della Sera” di oggi, (2007-09-03, p. 26), l’opinione de Ian Buruna su “La lezione Irachena" mi ha dato l’impressione di avere molte certezze su quello che mi sembrano ... (continua)
Intelligenza de Berlusconi e populismo de Indymedia e certe piazze de certa sinistra.
Se io fosse Berlusconi, c reava un forum con una struttura simile a Indymedia, dove tutti potevano scrivere con più libertà de Indymedia. Ma l’orientamento editoriale sarebbe opposto a ... (continua)
Terrorismo, islam, morire per vincere, burattinai, burattini, soldi e sesso, (Ottoemezzo, 2007-05-09)
Il terrorismo è aumentato con la prima guerra del Golfo e altre… Dal inizio, la violenza ha marcato l’islam: 3 dei primi 4 Califa sono stati assassinati. Magdi Allam da importanza i ... (continua)
Tarak Ben Ammar: il mussulmano che difende la civiltà occidentale superiore de Berlusconi
Per la prima volta, dopo esattamente 6 anni, sento per la prima volta in TV, con la voce da un mussulmano, la difesa de Berlusconi per le sue parole a Berlino il 2001-11- 26 : Berlusconi non ha ... (continua)
Sequestro in Afghanistan, pena di morte, civiltà de Berlusconi, de Magdi Allam e de certi occidentali
Un giornalista italiano è stato sequestrato in Afghanistan e i rapitori domandano in cambio uno condannato a morte se avere convertito del islam al cristianesimo. Strano che Italia se indegna ... (continua)
"Antiamericano ed antioccidentale viscerale" visto da un “occidentale”
Nel commento al post Silvia Baraldini, eroina della vecchia sinistra italiana e antipatie da uno straniero “ anonimo Antiamericano ed antioccidentale viscerale” scrive: “Gli ... (continua)
Papa Benedetto 16, (Ratzinger), visto da Magdi Allam, Oriana Fallaci, Ahmadinejad e Indymedia
Mi sembra una polemica mondiale sproporzionata in torno alle parole del Papa. Non sarà logico che un Papa consideri migliore la sua religione che quella degli altri? Ha detto qualche bugia? Non è ... (continua)
Iraq, pace, petrolio, Berlusconi, Bush, etica, intelligenza e stupidagine
Keywords: Iraq_pace_petrolio_Berlusconi_... Oriana_Fallaci_ragione_ Guevara_Baraldini_ministro della terrorista_ Magdi Allam Il ... (continua)

Pubblicato il 18/9/2006 alle 9.44 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web