Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Cari fratelli mussulmani, islamici e "orientali" più civile: Liberate TORSELLO!

Condannare alla morte una persona perchè se converte da mussulmano al cristianesimo rappresenta per noi "occidentali", (con la cultura delle democrazie occidentali ma senza esclusione de nessuno orientale), una barbarie del medioevo, indigna de persona civile del secolo XXI.

Sequestrare un giornalista che ama i mussulmani, che se è convertito al islam, che lavorava per bene dei mussulmani più civile, è la vergogna ce de certo islam se è fato in nome del islam e appoggiato degli islamici. Se questo è fato in nome de un "dio" questo è la vergogna de questo "dio". Ma peggiore vergogna ancora è quando se sequestra questo amico dei mussulmani più civile per potere eseguire la condanna a morte de un "innocente", (del punto de vista de tutti i più civile che non considerano un crime la conversione de una religione ad un’altra). Due crime orrendi stano per essere fati e se l’islam più civile non solo non lo impedisce ma lo appoggia sarà la vergogna de questo islam.

Un islam più civile non può appoggiare la morte de chi se converte, de chi non ha fato nessuno crimine, non ha fato male a nessuno, solo se è convertito del islam al cristianesimo. Peggio ancora sequestrare un amico del islam, un “occidentale” che se è convertito al islam, per esigere la morte del altro.  

Invito i fratelli mussulmani, islamici e "orientali" più civile a convertire i criminali che in nome de un "dio" o "profeta" fanno questi crimini.

Questi criminali agiscono cosi per avere appoggio de molti. Più è questo appoggio, più saranno i danni per tutti, per quelli che muoiono aspettando un paradiso con 75 vergine, per le sue vittime, per lo scontro fra civiltà "occidentale" che costruisce due torre dove vivano e lavorano decine de persone e beneficiano molti de tutto il mondo, e quelli che le abbattono, con le sue vittime innocenti.

Questa civiltà "occidentale" ala quale qualcuno de voi chiama "cani infedele" rispetta più il vostro Dio che qualcuno de voi rispetta il nostro Dio, la nostra fede o la nostra libertà de non credere.

Se non convertite quelli de voi che sono più barbari, se le appoggiate, diventate anche voi complice della barbarie e della guerra de civilizzazione che bisogna evitare.

Per un mondo migliore bisogna avere più tolleranza del tollerabile e più intolleranza del intollerabile per una convivenza globale. Per altre parole non se possano condannare a morte persone per credere in chi vogliano, non se possano sequestrare innocenti per ammassare chi se converte ad una credenza.

Se concordate divulgate questo messaggio. Se non concordate lo potete contestare qui.

Pires Portugal, (Neo-Machiavelli , Curriculum,  Chi sono… )

Civiltà del Papa, occidentale, de certi islamici, degli altri e di certe occidentali, 
Papa e Islam: Guerre de idee, sublimazione culturale in vece de violenza fisica e guerre religiose

Magdi Allam, giornalismo italiano, americano e de La7 … Papa e Islam...

Papa ignorante, cattivo e intolerante ... Presidente de Irano teologo buono, tolerante ...? O Rai3=Indymedia?

Civiltà superiore de Berlusconi, Papa, Bush, Osama Bin Laden, Oriana Fallaci e Magdy Allam

TORSELLO NON PIACE ALL’ITALIA? Perché? Sondaggio

Pubblicato il 24/10/2006 alle 10.43 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web