Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Adozione: peggio legalità, mafia o nazismo?

Sydne Rome ha raccontato su Rai1 il suo calvario per fare adozione: dopo 5 ani de burocrazie e ricerca ha trovato il bambino da adottare. Ma i documenti erano scaduti e ha ricominciato da capo. Per fortuna ha trovato un’amica in Brasile …

I responsabili de queste burocrazie e queste difficoltà non se sentono responsabile della morte de più bambini in un anno che tutto il nazismo? Con 140 milioni de bambini senza famiglia, 5 milioni che muoiono di fame ogni anno e tanti che le vogliano adottare non hanno vergogna de creare difficoltà per lunghi ani de burocrazie e domandare decine de migliaia de costi per un’adozione? Non fanno meglio certe mafie che questa legalità?

Pannella e i politici molto impegnati nella difesa de Saddam non facevano meglio con nuove politiche che salvassero questi 5 milioni de bambini?

Immagino una Neo-Onu che promuove accordi internazionali e donna la possibilità de adozione immediata gratuita dei 5 milioni de bambini che muoiano di fame. Immagino una Neo-anarchia con l’intelligenza, efficienza e buon senso di rispondere i problemi prioritari inventando nuovi metodi.
Pires Portugal (Chi sono… Neo-Machiavelli, Avvocato del Diavolo, Profeta  , Straniero )
Per saperne di più, introdurre nella colona di destra nel quadro dove è “cerca”: adozione, cane, fame, Pannella, Neo-Onu, politica, giustizia. “In questo blog”).

Pubblicato il 23/1/2007 alle 17.30 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web