Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Fame, Fao, Alemanno, esperti, politica, efficienza, intelligenza o stupidità?

Il problema principale degli italiani è il lavoro. Il problema attuale e futuro a livello globale sono i morti di fame. La politica più intelligente sarebbe fare lavorare tutti per alimentare il massimo de quelli che muoiono di fame. Per questo la priorità sarebbe premiare i migliori, i più intelligenti e creativi. Proprio il contrario de certa politica de elogiare chi ruba i diritti d’autori e spende centenne de milioni per "esperti" che non fano niente.
Secondo “La Stampa” de 2007-01-25, p. 21: "Non fare nulla può valere 750 mila euro". Sarà vero che Alemanno ha nominato una comissione de "esperti" per lavorare con la Fao che avuto solo 3 reunione e non hanno produtto niente positivo, non fato niente o quasi?

Sono sicuro di avere un’invenzione che poteva risparmiare foreste, alimenti, tempo. Mi piacerebbe registrare i diritti d’autore e usarli per promuovere idee e invenzione per un mondo migliore. Ma il registro costa una fortuna per non garantire quasi niente.

E, secondo me, il premio agli inventori sarebbe un buono stimolo per inventare de più.

In Italia se creano rotonde enormi con costi per automobilisti e terreno rubato agli agricoltori. Sono sicuro di avere un’idea per nuove rotonde,(1), che economizzano terreni, risparmiano macchine e ambiente.

Fao se lamenta che 1/3 degli aiuti per i poveri non arriva e altri sono incluso danosi per economie locale. Non sarà possibile trovare esperti più onesti, intelligenti e efficienti che quelli del ex-ministro Alemanno?

Immagino un programma de TV dove nuove idee de inventori di futuro siano commentate e votate per promuovere le migliori.

Secondo Grillo, “Il Terminator GM .. . Se estesa al Terzo Mondo metterebbe a rischio la sopravvivenza di un miliardo e mezzo di persone … “Alemanno dichiara di voler difendere l’agricoltura italiana dagli OGM, ... >>> Il business della fame nel mondo

Secondo certi esperti gli OGM salvarano il mondo della fame. Dove sarà la verità?

Intanto la magistratura indaga anche su Alemanno per una mazzetta da 85.00 euro ... Il meno peggio. Perché per €85.00 e non per centene de milioni che non hanno prodotto niente?

(1) >>> Per saperne di più “cerca”: fame, rotonde, diritti, autori, politica, ptv, “in questo blog” (nella colona di destra).

Pubblicato il 25/1/2007 alle 15.6 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web