Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Giustizia della RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati vista degli intellettuali globali, (fantasia per film: fff3g)

La TVP, (televisione popolare), in diretta dello SCG, (Supremo Circo della Giustizia): un VMVG, (vecchio magistrato della vecchia giustizia), finisce il suo discorso: “… Interesse dell’imputato, quindi della giustizia”.
Il PRB, (Presidente della Repubblica delle Banane), applaude e tutte le gerarchie lo seguano. La TV è vista degli IG, (intellettuali globali) in una pausa per caffè del suo meeting e commentano:
- Vergogna! – Grida lo PNG, (Profeta Neo-Global).
- Poveracci, non hanno colpa di essere poco intelligente. Dobbiamo capire che nella RB, (Repubblica delle Banane), fra 20 e 40 ani fa moriva un magistrato ogni anno nella Repubblica delle Banane. Solo i figli dei VMVG studiavano per essere magistrati. Cosi solo i figli di magistrati entravano nella magistratura. Cosi se è creata la casta dei magistrati de poca intelligenza. Incluso adesso il padre de un marginale delinquente che muore a combattere le migliori democrazie diventa deputato per essere popolare ed eroi dei vinti e guadagna più de un VMVG, nell’apogeo della sua carriera. Normale che non se possa aspettare molta intelligenza da questi VMVG.
- Ma le altre gerarchie non hanno vergogna di applaudire questa civiltà mafi0sa che considera giusto l’interesse dell’imputato?
- Sono in TV davanti al popolo della civiltà mafi0sa che sta della parte degli imputati. In una civiltà mafi0sa quasi tutti si sentano della parte degli imputati.     
P.S. La “Repubblica delle Banane e avvocati” non è Italia, è un mondo di fantasie ispirato a fatti reali de decine de paesi dove ho vissuto e lavorato.
La casta dei magistrati biologicamente inferiori nella Repubblica delle Banane
Provenzano: €30.000 delle nostre tasse per il suo avvocato. Giustizia o stupidità? (Sondaggio) Invito a votare queste opinioni de questo sondaggio: 1.  La mafia e criminalità sono una vergogna, fanno schifo. Ma peggio ancora è certa ... (continua)
Grandi avvocati combattenti per la peggiore ingiustizia      ... Più “piccoli” sono i giudici e “grandi” gli avvocati più abitammo probabilità de ingiustizia della peggiore: quella ... (continua)
Neo-giustizia: giudice da un milione e avvocati da 10.000 Un buono avvocato guadagna un milione al anno, 5 volte un buono politico, non so quante volte un buono giudice. Da dove viene questi soldi per avvocati? Immagino che la maggior parte viene della ... (continua)
Avvocati: guerrieri dell’ingiustizia La giustizia, lungo la storia, è stata spesso la giustizia del più forte. La forza nella giustizia attuale sta negli avvocati: più soldi, migliori avvocati, migliori perizie, migliore la giustizia ... (continua)
Mafia, avvocati, soldi e giustizia o stupidaggine? Ho sentito al “MCS”, Canal5, 2005-10-19, una persona raccontando che non poteva avere giustizia perché l’altro aveva molti soldi da comprare il suo proprio avvocato … Molti parlano ... (continua)
Grandi avvocati, politici in decadenza, piccoli giudici e giustizia o stupidità?
Grandi avvocati, piccoli politici e giustizia o stupidità?      ... Mimmo guadagnava 5 volte de più ... (continua)
Grandi avvocati e piccoli giudici: la prima causa de molte stupidaggine della vecchia giustizia. Francesco Romeo, difensore di Diana Blefari Melazzi, afferma che “sono stati lesi i diritti della difesa”, (“ La Stampa , 2005-03-22, p.15), nel processo per il delitto dell’omicidio di Marco ... (continua)
Mafie, nuovi “Carnevale” e giustizia o stupidaggine? Condanne per autori de 127 omicidi annullate? E tornata la giustizia di Corrado Carnevale,     di CLEMENTINA FORLEO, di CARNEVALE e de tanti altri … ? Giustizia e ... (continua)
“Sua Sanità” de Lorenzo e il camino più lungo per le peggiori ingiustizie.
Una vittima o milione di vittime dell’ingiustizia e stupidaggine della vecchia giustizia? “Corriere della Sera”, 2005-04-22, p. 2, pubblica il titolo:   “Lo Stato restituisce ... (continua)

L’efficienza della mafia e stupidaggine della vecchia giustizia tradizionale
Omertà, delazione e cultura o civiltà mafiosa de gente per bene? (Sondaggio)
Invito a votare questo sondaggio (de preferenze dopo leggere: “Sondaggio dei miei sondaggi: perché e come votare” ) : 1-      Omertà è il valor ... (continua)
Omertà, delazione: vizi o virtù della vecchia e Neo-Italia? Omertà è sempre stato e sarà una virtù della vecchia Italia mafiosa, ma un vizio da una Neo-Italia anti-mafiosa. E la delazione? La Stampa , 2006-08-29, p. 3, ha pubblicato il lamento de un ... (continua)
Neo-Italia nella fantasia de un Neo-Machiavelli La mafia, (le mafie), corruzione e criminalità sono il peggiore de Italia. Peggio ancora quando della responsabilità o protetti dei politici, giudici, giornalisti e vip’s, soprattutto se questi ... (continua).

Pubblicato il 28/1/2007 alle 20.45 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web