Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Filosofia, religione, TV e politica de Baudo, Crozza, Grillo, Celentano e comici? (Sondaggio)

Un programma  de Sabato con il migliore dei diversi programmi de TV della settimana, in una TV de servizio pubblico, con molti guerrieri contro la detta TV spazzatura, inizia con la polemica per Pippo Baudo avere criticato il Papa de non avere parlato della morte nel calcio. Elogia la politica, filosofia e informazione dei comici Grillo, Celentano e Crozza, (Rai, TV-Talk, 2007-02-10).

Secondo voi:

  1. Il programma TV-Talk ha la priorità di fare udienza e prende i temi più polemici della settimana, incluso la spazzatura per criticarla di forma intelligente.
  2. Il programma TV-Talk ha la priorità di fare politica e informazione anti-Berlusconi e anti-Mediaset della forma più sofisticata: trasforma in eroi i comici tutti naturalmente anti-Berlusconi.
  3. Il Papa ha priorità religiose de miliardi di persone più importante per lui della sicurezza nel calcio, Pipo Baudo, Crozza, Grillo e Celentano hanno tutto il diritto de diventare più popolare a criticare il Papa e a difendere politiche populisti ma la politica è meglio se fata de politici intelligenti che de populisti burattini dei comici e della TV di parte. 
  4. Altro?

 >>> 

Urbanistica, ecologia e politica de Celentano o dei politici professionisti? (Sondaggio) Comici, filosofi e politici
Per saperne di più, introdurre nella colona di destra nel quadro dove è “cerca”: informazione, politica, populismo, intelligenza, Rai, Grillo, Crozza, Celentano. “In questo blog”).

Pubblicato il 10/2/2007 alle 15.33 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web