Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Tempo e futuro dell’informazione, politica, economia, cultura e giustizia

Il tempo diventa sempre de più il valor più importante delle persone più importanti. Il valore del tempo diventa sempre de più la misura dei vip. Più la persona è importante più spende per economizzare tempo, >>> Tempo, Neo-capital, Neo-marxismo, Neo-cultura, Neo-TV, Neo-politica e Neo-giustizia .

La migliore informazione del futuro sarà quella che ha l’arte di dare la migliore informazione a chi è più interessato senza fare perdere tempo con quello che non le interessa >>> PPPP, giornalismo, giustizia, politica .

La migliore politica sarà quella che trova lavoro per tutti con più utilità sociale: le persone con meno capacità se occupano de economizzare tempo a quelle con più capacità, >>> GIUSTIZIA, POLITICA, GIORNALISMO E INTELIGENZA O STUPIDAGINE.

L’economia del tempo diventerà più importante dell’economia dei soldi: il consumismo ha dato priorità alla produzione, ma molte cose diventano non solo inutile ma anche pregiudiziale perché rubano il tempo di essere più felice con meno lavoro, meno consumi e più tempo libero, >>> Arte, creatività, Vittorio Sgarbi a Annozero e psicologia, sociologia e filosofia dei graffiti .

La cultura, arte, spettacoli, volontariato e tempo libero diventarono condimento dell’attività produttiva, felicità nel lavoro, stimolo alla creatività per migliorare le condizioni de tutte attività.

La giustizia deve imparare a misurare il valore del tempo, a fare pagare con tempo di lavoro il tempo che i criminali rubano alla felicità della società, >>> Gratis, truffe, bugie, ladri del tempo e danni on line .   

Pires Portugal (Chi sono… Neo-Machiavelli )

Pubblicato il 24/4/2007 alle 11.11 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web