Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Bambini de Palestina, Biagi, Editto bulgaro, Family day, adozioni e crimine dei politici con complicità del Papa, Vaticano, e cattolici

Biagi, su Rai3, 2007-05-07, mostra la miseria dei bambini de Palestina. Perché dei 5 milioni de bambini che muoiano di fame solo parla de quelli di Palestina? E perché de quelli de Palestina solo parla in termine de vittime innocenti, (non lo dice ma se capisce che vuole dire de Israel e suoi amici americani)? Perché non mostra immagine dei bambini che scambiano la collezione de “martiri” esplosi fra bambini de Israel? Perché non mostra bambini de Palestina de 10 anni con armi e voglia di diventare martiri, esplodere fra bambini de Israel, per andare in paradiso dove le aspettano 72 vergine? Perché non parla dei 25.000 US$ che Saddam pagava alle famiglie dei martire esplosi fra bambini de Israel. Non so se Berlusconi ha ragione quando dice che 85% de Rai sono comunisti o contrari al suo governo, ma non ho dubbio che Rai3 produce circa de 85% de informazione o disinformazione anti-americana e anti-Berlusconi. Un direttore Rai ha detto che le 3 rete erano divise fra politici e Rai3 era dei comunisti. È stato licenziato senza il compenso de Biagi e non ha fato scandalo.

Per me è molto più scandaloso lo scandalo che ha fato l’Editto bulgaro. Con www.google.it ho trovato 38.000 post per "editto bulgaro".

Per me è molto più scandaloso lo scandalo per Berlusconi dire in Bulgaria che "era stato un «uso criminoso» della tv pubblica da parte dei giornalisti Biagi e Santoro e del comico Daniele Luttazzi, affermando successivamente che sarebbe stato «un preciso dovere della nuova dirigenza» RAI non permettere più il ripetersi di tali eventi".

Discutibile se può chiamarsi criminoso ma senza dubbio che Rai e in particolare Santoro, Biagi e Luttazzi hanno fato campagna per Prodi e contro Berlusconi.
Per me è stato scandaloso che un Presidente non potesse criticare chi lo aveva criticato. Come è stato scandaloso che il Papa sia stato tanto offeso per dire l’opinione di uno storico su l’Islam. Sembra che l’islam e comici di sinistra siano santità e tabù a chi non se possa dire la verità o opinione discordante. Ma della stessa forma che ho difeso il Papa, (Indymedia, anticlericalismo, anti-Papa Benedetto 16, (Ratzinger) e terrorismo ), adesso lo accuso de complicità con il peggiore crimine dell’attualità: milioni de bambini che muoiano di fame potevano fare felici milioni di persone che le vogliano adottare. Invitto a creare altre politiche di adozione gratuite, immediate e facili. >>> Adozione, Pacs, gay e single: salvare 5 milioni de bambini e fare più felici 10 milioni de adulti (

 

Lettera aperta al Papa, Prodi, religiosi e politici ), Adozioni, adozione e PACS: lettera aperta i politici

La politica più stupida e criminale a livello globale è la difficoltà di adozioni, particolarmente grave in Italia con tante burocrazie e difficoltà, con la limitazione de età, con spese e tempi inutile. Non sta provato che matrimoni gay o famiglie di fato sono stati peggiore a educare e fare crescere i figli. Ma anche se lo fossero non è meglio adozioni incluso de single che la morte di fame? Muoiano 5 milioni de bambini al anno e immagino che 10 milioni di persone potessero essere più felice se quello che se fa contro Dico e Pacs se facesse per creare nuove forme di adozione, incluso collettive. Immagino una parrocchia che promoveva adozioni parrocchiali con la collaborazione de famiglie o single che contribuivano con parte di case, soldi, tempo, educazione e divertimento. >>> Fondazione mago Sales, bambini, Rai1, "Famiglia Cristiana" e priorità politica per ONU

Per saperne ancora di più, 

 

CERCA in questo blog: Biagi, adozione, adozioni, antiamericanismo, anti-americanismo, Berlusconi, Rai, Bush, Irak, Iraq,bambini.

Pubblicato il 8/5/2007 alle 11.24 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web