Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Paria Hilton, intelligenza, populismo, Neo-informazione, Neo-cultura, Neo-politica e Neo-giustizia, (ptv)

Paris Hilton ha battuto Bush in certa informazione italiana, solo ho visto informazione negative, incluso de odio al margine del razismo.

Immagino che se questa informazione occupata de Paris Hilton fosse orientata per una cultura etica, intelligente e giusta poteva contribuire per un mondo migliore se fosse vista, condivisa, acete. Il problema sta in che esistono mode de interesse dell’opinione pubblica e i migliore professionisti del informazione popolare cercano de satisfare l’interesse del pubblico. Peggio ancora la TV partidaria di Stato che non fa l'interesse del pubblico ma del partito di referenza.
In queste momento in Italia è molto popolare tutto quello che è antiamericano, contro certi ricchi, soprattutto americani. Perché il popolo italiano ha difeso Maradona quando è stato preso per dovere allo Stato italiano più de 30 milioni de euro e vuole per forza che Paris Hilton va in galera per condure senza patente valida o in stato de ubriachezza?

Ha fato male a quacuno italiano? Percè Hilton è cosi odiata e Maradona amato? Perchè Hilton è americana e Maradona antiamericano?
 Maradona è andato a Cuba spendere i soldi guadagnati in Italia senza pagare le tasse e è un eori popolare.

Paris Hilton è senza dubbio una bella ragazza molto atrativa per TV. Immagino uno programma de TV dove il suo caso fosse usato per fare pensare ad un’ altra cultura, politica e giustizia.

Paris Hilton, Rai3, antiamericanismo e Italia vista da uno straniero, (ptv)

Pubblicato il 28/6/2007 alle 11.8 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web