Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Antiamericanismo, “Politicamente Scorretto” di Rai3, Che Guevara, torture, pena di morte e marxismo culturale

Ho l’impressione de sentire quasi solo il più negativo de USA su Rai3. Poi vedo l’autore del libro “Politicamente Scorretto” “Quello che i media non dicono” … A dire che non dicano il negativo de USA. Segue una reportage de Che Guevara …

Mi domando se è impressione o se questo è falsità alla massima potenza? Rai3 non da informazione negativa su USA? O quasi solo la negativa? Guardate l’informazione de Rai3 su torture, pena di morte, Iraq, Che Guevara, Vietnam, atomiche, … Solo il negativo dimenticando il positivo e che molte volte senza il negativo non se può avere il positivo. Non dicano mai che nel secolo passato il comunismo ha fatto centenne de milioni de morte e poteva fare lo stesso in Occidente se non fossero quelle “cattiverie” degli americani, incluso Vietnam, atomiche, guerre …

Da quello che ho sentito questo libro mi fa ricordare Travaglio, Biagi, Santoro, Scalfari, ... a dire quello che è populista in questo momento, che se ripete in continuo e hanno il coraggio de dire che non se dice … Un “torturato” degli americani per 3 giorno con la paura dei fili elettrici, senza sangue o ossi rotti ha fatto più prime pagine in Italia de milioni de torturati fino a morte de comunisti e terroristi islamici … e un mostro sacro del giornalismo italiano, (Scalfari), dice che se è fato censura alle torture americane.

De quello che ho sentito io penso che quello che non se dice in questo momento in Italia ed è considerato “politicamente scorretto” è esattamente il contrario de questo libro dell’informazione de Rai3 e si trova nel mio blog.

Immagino che l’antiamericanismo italiano passerà de moda e forze un giorno le mie idee oggi molto impopolare diventano popolare e possano essere divulgate in libro o “pe-book”: Neo-Italia nella fantasia de un Neo-italiano, (dal blog al pe-book, ptv, film?)
Per saperne di più:

Paria Hilton, intelligenza, populismo, Neo-informazione, Neo-cultura, Neo-politica e Neo-giustizia, (ptv)
Paris Hilton ha battuto Bush in certa informazione italiana, solo ho visto informazione negative, incluso de odio al margine del razismo. Immagino che se questa informazione occupata ... (continua)
Iraq: fallimento o intelligenza di destra e populismo de sinistra?
Quello che mi sembra più populista della sinistra è il fallimento della guerra in Iraq. Sarà cosi? O Saddam poteva fare più male per Europa che Hitler se non erano stati gli americani? Secondo me, ...
Pena di morte, spot Rai, antiamericanismo, intelligenza, populismo o civiltà mafiosa?
Ho visto 13 volte su Rai3, lo spot contro la pena di morte e mi sembra una stupidità perché mi sembra evidente che con uguale sensibilità per vittime innocenti con altra informazione, altra ... (continua)
Pena di morte vista da uno straniero in Italia: antiamericanismo o orgoglio della civiltà mafiosa?
Cercando su www.google.it il 2007-06-27 ho trovato 1.350.000 per pena di morte nelle notizie provenienti de Italia e ho iniziato a commentare: “…La proposta di risoluzione sulla ... (continua)
USA visto de Rai3: Hilton, torture, … Cia, Castro, infedeltà coniugale, … verità, intelligenza o populismo e antiamericanismo comunista de Rai3?
Rai3, 2007-06-27, 6.35, mostra archivi della Cia, spionaggio a Castro, progetto de assassinarlo in collaborazione con la mafia… La Cia è collocata in ridicolo per spiare quello che se sapeva e ...

Pena di morte, torture, Rai3, Amnesty e antiamericanismo, intelligenza, populismo, etica o civiltà mafiosa?
Rai3, (ore 7.35), ha dato parola a Amnesty per parlare de torture, naturalmente solo le americane nella fedeltà alla sua tradizione comunista antiamericana: iniziato con Guantanamo che ha nominato ... (continua)
Intelligenza de Bush: lotta alla povertà, fame e malattie. Populismo italiano e della Comunita' di S. Egidio: pena di morte e pace
Bush, (presidente del paese che ha “rubato” più intelligenti de tutto il mondo in particolare de Italia), nella sua visita a Roma ha domandato un incontro con la Comunità de S. Egidio per parlare de ... (continua)
Paris Hilton, Rai3, antiamericanismo e Italia vista da uno straniero, (ptv)
Paris Hilton è molto odiata su Rai3: Pochi giorni fa dicevano che non sapeva leggere e oggi, (2007-06-28, 6.40), la hanno mezzo in ridicolo perché ha detto che ha letto la Bibbia, ma non ha saputo ... (continua)
Ogm, Verdi, scienza, intelligenza o populismo antiamericano?
In diretta del Parlamento ho visto i Verdi tutti di accordo contro Ogm, (Rai3, 2007-06-27,17.10). Scienza, intelligenza o populismo antiamericano? OGM, TV, intelligenza, scienza, ... (continua)
Paris Hilton, cattive ragazze americane, eroine all’italiana e opinione maker de Rai
Per la terza volta ho sentito su Rai la stessa persona parlare del peggio possibile su Paris Hilton: “…le toglierei il diritto di votare e parlare …” (2007-06-27, 15.15, Rai2). Altre ... (continua)
Giornalismo, opinione pubblica, censura, politica, anti-americanismo o egemonia culturale della sinistra?
Verità Rai, giornalismo all’italiana e da un Neo-Machiavelli
Vietnam, Johnson, Rai3, etica, ideali, elite, artisti e piazze. (Sondaggio).
“L’Ernesto” e Che Guevara eroi globale, no-global o italiano?
Bush, Paris Hilton, Lynndie, Baraldini, Calipari, Abu Omar, giustizia, antiamericanismo e “Controcorrente” all’italiana
Clementina Cantoni, pacifisti da Che Guevara, piazze di sinistra e donne afgane.
Pena di morte, antiamericanismo, Pannella, Emma Bonino, Massimo D’Alema e civiltà mafiosa
Torture de “L’uomo sbagliato”, misteri dell’opinione pubblica e giustizia o stupidità?
Sofri, Baraldini, Castelli e "MINISTRO DELLA TERRORISTA"
Torture della Cia, Bush al minimo di popolarità,… o Rai e antiamericanismo?
Torture americane, “La storia siamo noi”, o anti-americanismo e giornalismo anti-storia?
Torture, fosforo bianco, Falujja, pena di morte, mafia e “civiltà” occidentale o vergogna del giornalismo, giustizia e cultura?
Torture, terrorismo, cultura e giustizia americana-italiana
Anti-americanismo all’italiana
Torture, Abu Ghraib, Berlusconi, Bush, influenza aviaria, Rai3, servizio pubblico o vergogna?
Blob, Pannella, Bush, Iraq e intelligenza delle elite o dell’opinione pubblica?
Bush e anti-americanismo nella TV italiana

Anti-Bush, antiamericanismo, Iraq e etica, giustizia, civiltà, intelligenza o populismo?
Antiamericanismo e pacifismo all’italiana
Anti-Bush o anti-americanismo?
Time, Bill Gates, "You", Ahmadinejad, Grillo, Hitler, Mussolini, Mao, Lenin, Bush, informazione intelligente e populista
Pace, Vicenza, Bush, Irak, anti-americanismo, filoeuropaismo, euro-arabismo, (sondaggio)

Per saperne ancora di più,

CERCA in questo blog: antiamericanismo, anti-americanismo, Bush, torture, morte, Iraq, irak, Rai3, indymedia, G8, elp, pacifismo, pacifinti, terrorismo, Guevara, comunismo, Grillo, intelligenza, populismo, Albania.

Pubblicato il 30/6/2007 alle 9.12 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web