Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Grillo e DE Magistris eroi anti-mafia? Mastella in galera?

Molte volte ho avuto l’impressione che nella mafia non si tocca in profondità ma si mandano slogan inoffensivi a dare colpe ad uno o altro: per Antonio di Pietro, Marco travaglio, Santoro e altri sembra che la mafia sia Berlusconi e la priorità a combattere la mafia è combattere Berlusconi.

Per Grillo il problema della mafia sta ne Parlamento.

Da certi commenti sembra alla volta dell’unità dello Stato a combattere la mafia delle persone dello Stato si combattano di più fra loro che contro la mafia:
LERCIB
(1 day ago) Show Hide Marked as spam “E' proprio vero quando all'estero ci chiamano mafiosi... e noi ce la ridiamo!
Mastella in galera!!
Viva Falcone, Borsellino e Dalla Chiesa!

ridebeneki (1 day ago) Show Hide Marked as spam

DE Magistris deve rimanere a Catanzaro per concludere il suo lavoro. La Calabria onesta e' stanca di subire le angherie dei mafiosi e dei collusi politici. Se Mastella trasferisce De Magistris in Calabria si dovrebbero bloccare la SA-RC, le ferrovie e la gente dovrebbe scendere nelle piazze a protestare. Ora o mai piu' per una Calabria libera.

De Magistris, se tutti fossero come te l'Italia sarebbe un posto migliore! Sei un supereroe contemporaneo, in teoria non hai super poteri, ma ultimamente essere onesti e fare con diligenza il proprio dovere senza cedere in tentazioni illegali sembra diventata una virtù straordinaria che purtroppo pochi conservano.
Tu come esempio, tu come guida, tu come speranza... Luigi ti ringrazio con tutto il mio cuore!

lucaperme (1 day ago) Show Hide

Pubblicato il 3/10/2007 alle 11.53 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web