Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Irak, Vietnam, USA, Bush, torture, informazione o antiamericanismo?

Il tg1, ha mostrato ancora una volta l’immagine delle torture in Irak, commenti su il disastro della politica americana e in particolare di Bush.

Secondo Voi? (Sondaggio di creatività e intelligenza collettiva) :

a) USA in Irak stano facendo lo stesso che hanno fato in Vietnam, un disastro umanitario senza senso.

b) USA, in Irak stano facendo lo stesso che hanno fato in Vietnam e in Italia, non un disastro umanitario senza senso come la disinformazione populista ha fato credere, ma le guerre più intelligenti e etiche della storia: con la guerra del Vietnam hanno impedito il comunismo cino e russo di fare nel resto del mondo quello che hanno fato dove sono stati, centene di milioni di morti; in Italia hanno impedito de diventare come Albania e Romania; la guerra dell’Irak ha tolto il potere economico ad un dittatore e guerriero come Hitler, con le stesse aspirazioni, con più potere se non fossero gli USA ad agire in tempo. Il disastro dell’Irak se deve i pacifisti di Che Guevara al servizio del terrorismo per i quali tutto va bene se é antiamericano.

c) Altro?
Io voto b. E voi?
 

Pires Portugal (Chi sono… Neo-Machiavelli, Avvocato del Diavolo, Profeta , Straniero )

Per saperne ancora di più, CERCA in questo blog: Rai, torture, Irak, Iraq, Vietnam, USA, Bush, informazione, antiamericanismo, populismointelligenza, populismo, ptv, Neo-politica, Neo-giustizia, Neo-TV, elp.

Pubblicato il 13/10/2007 alle 17.42 nella rubrica Neo-sondaggi.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web