Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Magistrati, magistratura, Berlusconi, Napolitano, rispetto, onestà, intelligenza, creatività, giustizia, legalità o stupidità?

“Un monito a Silvio Berlusconi ("evitare giudizi che delegittimino la magistratura") e un altro a procure e giornalisti ("quando le indagini sono ... Giustizia, interviene Napolitano "I politici rispettino i ...“.

La giustizia che spende 5 milioni delle nostre tasse per un’impresa privata spiare “legalmente” il passato di Berlusconi e distrugge telefonate attuale che possano incastrare Prodi, Mastello, D’Alema non si delegittima a se stessa? Politica, giustizia, legalità o stupidità?

Immagino che nel Governo di Berlusconi la giustizia ha speso decine di milioni solo nei processi a Berlusconi mentre 70% dei processi alla camorra responsabili dei rifiuti di Napoli andavano in prescrizione. Giustizia, legalità o stupidità? Se il governo di Berlusconi è caduto non in grande parte grazie alla magistratura che ha avuto priorità a perseguitare Berlusconi che 70% dei boss della camorra in prescrizione perché la giustizia era occupata di Berlusconi, Corona, Cogne, Valletopoli e suicidi di 40 anni fa?

Pubblicato il 7/1/2008 alle 8.30 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web