Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Nazismo in Germania, mafia in Italia, maiale, sesso, terrorismo o violenza nell’Islam, vacche in India… Ogni culturale ha il suo tabù …

Ho creato uno spettacolo di trasformismo su il nazismo con bandiere di Hitler che entravano in una manica e uscivano dell’altra con bandiere di pace e fare l’amore non la guerra, … fucile che se trasformavano in fiore …”Make flowers not bombs” … Un successo per pubblico americano e un disastro per pubblico tedesco.

Nel Grande Fratello in Germania un concorrente fa il saluto nazista e deve uscire della casa con grande scandalo. Una presentatrice di TV ha detto che Hitler ha fato anche delle cose buone, autostrade … è licenziata con grande scandalo…

Molti italiani parlano contro la mafia, ma se uno straniero …

Il maiale è proibito nella religione islamica, forse per una ragione economica di sussistenza: il maiale mangia quello che può mancare per alimentazione umana, al contrario di pecore e capre che mangiano altri alimenti.

Per sesso e Islam nel cinema è stato assassinato il regista Van Gogh, per le vignette, satira e letteratura molti sono stati morti.

Molto scandalo per il Papa dire le parole di uno scienziato del medioevo su la violenza dell’Islam…

In India le vacche sono diventati sacre forze perché erano il principale mezzo di sussistenza e senza quella credenza molti morivano di fame…

Pubblicato il 25/1/2008 alle 20.54 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web