Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Mostri sacri della vecchia Italia: bmi, gms, mgt, mg8, mmg8, acg, (ptv)

Certi personaggi mi fanno schifo. Altre mi fanno schifo non tanto per loro, per quello che sono, sino per quello che ripresentano, per i suoi adoratori, credenti o fanatici difensori. Evito nominarli per non creare fra loro, credenti e adoratori la stessa antipatia che ho per loro.

Pero adesso che sono diventato Neo-italiano mi piacerebbe fare pace mentale con loro, capire le sue ragioni e dei adoratori, credenti, o fanatici difensori.

Mi piacerebbe collaborare con autori e produttori di TV, (PTV), per fare un programma con loro, con i più antipatici a confronto con i più simpatici, quelli che io considero eroi di una Neo-Italia. Poteva chiamarsi: NeoITALIA, o “Neo-Italia nella fantasia di un Neo-italiano”.

Abbreviature dei più antipatici o più significative:

bmi=boss della mafia, (mafie), italiane. La peggiore vergogna della vecchia Italia è la sua “cara” mafia e la sua civiltàMAFIOSA anche di gente per bene. Una vergogna di un paese civile avere regione dove più del 90% dei commercianti paga la “protezione” della mafia, paga per un esercito di criminali che vive di ammazzare o incendiare i negozi di chi non paga. La prima causa di questa vergogna è la vecchia giustizia e il suo peggiore ripresentanti continua a guadagnare soldi con le mie tasse: gms=giudiceMATTAsentenze.

Mgt=ministro della giustizia e della terrorista. Dopo la mafia il terrorismo è la seconda vergogna della vecchia Italia. Il peggiore simbolo di questa vergogna è il ministro della giustizia che ha priorità d’importare una terrorista antiamericana.

Acg=adoratori di Che Guevara sono per me un fenomeno molto populista e irragionevole di certa sinistra della vecchia Italia. Solo adesso trovo nei giornali e TV certe cose di Ernesto Che Guevara che pochi anni fa sembravano tabu e ho ricevuto molte offese per averle detto.

Ho scritto molto su G8, mg8, mmg8, ma sta per essere scritta l’ultima parola: giustizia o stupidità della vecchia giustizia e della vecchia “legalità”?

Pubblicato il 31/3/2008 alle 13.0 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web