Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Milioni di morti di fame, no-adozione di Casini e no-aborto di Ferrara

Casini era uno dei politici che mi sembrava più sensato fino a che le ho sentito dire a Annozero del 2008-03-31 che trovava aberrante che in Spania gli omosessuali possano adottare dei figli. Con 6 milioni di bambini che muoiano di fame e 10.000 famiglie che le vogliano adottare solo in Italia mi sembra il più stupido crime contro l’umanità la difficoltà politica delle adozioni.
L’ONU annunzia che 100 milioni di persone risicano la fame. Con tanti morti do fame ha senso la campagna di Giuliano Ferrara contro l’aborto?


Dei miei post per: morti, fame, s6m, adozione, adozioni, Casini, aborto, Ferrara, gay, omosessuali ho selezionato:

Elezioni, Giuliano Ferrara, aborto e morti di fame: intelligenza o populismoELETTORALE? SecondoVOI?
Sembra che la campagna elettorale italiana che più ha fato notizia al New York Times è stato quella di Giuliano Ferrara su l’aborto. Ma è intelligente o populista? Lo stesso populismo della ... (continua) Aborto, adozioni e morti di fame
"Oggi attorno alla famiglia e alla vita si svolge la lotta fondamentale della dignita' dell'uomo." (Papa Giovanni Paolo II a Rio de Janeiro il 3.10.1997 in preparazione al 20 incontro mondiale ... (continua)
Aborto, Giuliano Ferrara a Matrix e se io fosse Mentana…(ptv)
Giuliano Ferrara a Matrix ha fato la sua campagna contro l’aborto. Mentana, come sempre, lo ha condotto de forma molto intelligente fra valori tradizionali e innovazione, senza ferire la sensibilità ... (continua)
Aborto, Papa, Giuliano Ferrara, morti di fame e pena di morte
“Oggi attorno alla famiglia e alla vita si svolge la lotta fondamentale della dignità dell'uomo." (Papa Giovanni Paolo II a Rio de Janeiro il 3.10.1997 in preparazione al 20 incontro mondiale ... (continua)
S6m=Salvare 6 milioni di bambini: Neo-ONU, Neo-politica, Neo-cultura, Neo-civiltà, Neo-giustizia
Salvare 6 milioni di bambini di morire di fame ogni anno sarà una delle mie priorità. Penso che dovesse essere anche una priorità dell’ONU, politici, cultura e civiltà. Secondo me si ... (continua)
Arte, palle, rifiuti e morti di fame
Quando ho visto l’artista o provocatore che ha colorato l'aqua della fontana mi sono divertito e ho pensato che meritava un premio più che una punizione come suggeriva qualcuno. Ha divertito molti ... (continua)
Clochard morto dal freddo a Milano, morti per rapina, civiltà, sensibilità e giustizia
Un senzatetto di origini extracomunitarie è stato trovato morto a Milano il 18 febbraio, (1). Solo oggi, 2008-02-20, ho sentito la notizia in TV, “Forum”, C4. “L'uomo, un egiziano di 42 anni, … è ... (continua)

Pubblicato il 13/4/2008 alle 12.45 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web