Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Fannulloni, Neo-politica del Neoministro Renato Brunetta, con il DNA di Berlusconi dell’efficienza privata alla Funzione Pubblica?

Perché tanti fannulloni hanno trovato asilo nella pubblica amministrazione? Non sarà perché nelle imprese private esiste la meritocrazia? ( PA: TARELLI (CISL) A BRUNETTA, ATTENDIAMO CONFRONTO MA NON ...)
La Neo-politica del Neoministro alla Funzione Pubblica Renato Brunetta, contro fannulloni (”colpirne uno per educarne cento) porterà all’efficienza pubblica di Berlusconi come la privata? Chi se oppone? Di destra o sinistra? (Rea (Uil): I fannulloni? Sono i politici a proteggerli Il Denaro, Il sindaco: i dipendenti pubblici non sono fannulloni , STATALI; ALEMANNO: LI DIFENDO, NON SONO TUTTI DEI FANNULLONI Destra Sociale.org, FORUM PA: ALEMANNO, I FANNULLONI SONO POCHI E VANNO MANDATI VIA Il Tempo ,Alemanno: ok licenziare i fannulloni nella Pa, ma sono una minoranza , Buttiglione: "Una maximulta ai parlamentari fannulloni" , Fannulloni e invalidi, Scandalo fannulloni tutti contro Vaciago, Milleduecento fannulloni La Stampa, Fannulloni all’ombra della Mole: il 10% degli addetti del Comune ...).

Pubblicato il 16/5/2008 alle 17.24 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web