Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

G8, mg8, Napoli, Libero e migliori editoriali di Vittorio Feltri per una Neo-politica e Neo-giustizia

Vittorio Feltri è stato il primo giornalista de primo livello de chi ho letto quello che ho scritto da molto su il morto del G8 di Genova, (mg8), (Ma i fatti contano più di qualsiasi parola di VITTORIO FELTRI del 23/05/2008). Certa informazione che ha trasformato in eroi uno stupido marginale delinquente e criminalizzato il poliziotto che ha sparato per difendersi ha collaborato al clima della morte di Raciti e a impedire ogni sistemazione dei rifiuti di Napoli.
Dei suoi ultimi editoriali ho selezionato idee che mi sembrano importante per una Neo-politica e Neo-giustizia:
"Tardi, come al solito, la politica si è svegliata e ha capito: sicurezza e immigrazione incontrollata sono facce della stessa medaglia e costituiscono un'emergenza. Il ministro dell'Interno Maroni sta preparando un decreto con varie misure drastiche e... OMICIDIO. PENA: 2 GIORNI."
"Renato Brunetta, fresco di nomina a ministro dell'Innovazione e della Funzione Pubblica, è già entrato nel ruolo e dimostra di avere le idee chiare. In una intervistina sul Mattino di Napoli gli sono sfuggite alcune paroline interessanti che mai nessun collega suo aveva avuto il coraggio di pronunciare. VIA I FANNULLONI."
"
Authority … quanto costino COSTI ALTI, UTILITÀ ZERO."

Pubblicato il 24/5/2008 alle 16.46 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web