Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Pena di morte, civiltàMAFIOSA di gente per bene e Neo-civiltà nella fantasia di un Neo-italiano

Antiberlusconiano lamenta troppo silenzio intorno alla pena di morte…” Berlusconi è più intelligente nelle scelte delle priorità e sta influenzando non solo la politica ma anche la cultura e civiltà? Immagino che ho colpa di questo silenzo per quello che ho scritto su pena di morte e civiltàMAFIOSA, s6m=salvare 6 milioni d’innocenti, AVI=Associazione di Vittime ingiustizie, NeoCIVILTà per una Neo-Italia nella fantasia di un Neo-italiano.
Salvare un solo assassino, un solo dittatore responsabile di dei milioni di morti e importare una terroristaANTIAMERICANA che stava male in una galera americana e peggiore in un’italiana ha costato più intermine economici, politici, giudiziale e culturale di salvare 3 milioni d’innocenti. Ma per certa civiltà è più importante salvare qualche mafioso, assassino, terrorista o dittatore de milioni d’innocenti.
E quello che mi stupisce di più è gli interessi dei volontari italiani per salvare assassini 10 volte superiori a salvare innocenti. Italia è in prima linea mondiale contro la pena di morte. Credo che in nessuno paese si sia parlato tanto della pena di morte come in Italia e l’unica spiegazione che trovo sta nello marxismo culturale mafioso: economia mafiosa condiziona cultura mafiosa più interessata a salvare un solo mafioso di un milione d’innocenti che se potevano salvare con meno. La morte di qualche mafioso, assassini o terrorista sensibilizza più certa cultura che milioni delle sue vittime. E, secondo me, con meno sensibilità per assassini, con la morte di qualche assassino si potevano salvare milioni e migliorare la vita di miliardi.
La sensibilità italiana con la pena di morte di morte è molto curiosa: Oliviero Toscani ha fato una campagna pubblicitaria con immagine dei condannati a morti negli USA. Qualche decine di mafiosi e assassini condannati a morte in un anno sensibilizzarono più l’opinione pubblica italiana di milioni d’innocenti morti vittime della mafia, dittature comunisti o terroristi islamici. Solo molto raramente ho sentito nelle TV italiane parlare dei milioni di morti di Mao e Stalin, proprio quelli che hanno ammazzato milioni solo per opinioni politiche diverse delle sue. Proprio quelli i giovani più stupidi o ignoranti del 1968 portavano nelle bandiere delle manifestazioni per la libertà. In questi giorni ho sentito a La7 de 20 milioni di condannati a morte di Stalin. Un solo mafioso italo-americano condannato a morte negli USA ha fatto più notizia in Italia e sensibilizzato più certa gente per bene.
Immagino che se esistesse la stessa sensibilità per salvare innocenti non morivano 6 milioni di bambini in un solo anno. Questi si potevano salvare con meno costi di salvare assassini e pericolosi criminosi.
In Italia del passato era molto più popolare tutto quello che se faceva per assassini che per innocenti. Da molto cerco collaborazione per creare AVI=Associazione di Vittime ingiustizie. Immagino che un giorno cambia la mentalità, sensibilità e civiltà. Immagino una Neo-civiltà, civile con innocenti come la vecchia Italia era civile con mafiosi.

“E' da qualche tempo che c'è troppo silenzio intorno alla pena di morte. Precisamente da quando è stata approvata la moratoria internazionale all'ONU, voluta da diversi paesi con l'Italia in prima linea. Eppure molte nazioni continuano ad applicarla… l'assurdità di questa condanna. Cesare Beccaria… lo scrittore cerca di dimostrare che come “esempio” sia più duro una condanna severa al carcere piuttosto che una condanna a morte.” permalink http://saxer.ilcannocchiale.it .

Non sarà una ragione in più per non mantenere in vita qualche persona con costi che potevano salvare milioni d’innocenti?

Cortese Attenzione del Neo-Ministro Alfano: collaborazione, appoggio per AVI=Associazione di Vittime d’Ingiustizie e suggerimenti per una migliore giustizia
Credo che il migliore d’Italia sia il suo volontariato, il peggiore la mafia, criminalità e certa giustizia del passato. Credo che il prioritario per un’Italia migliore sia una migliore ... (continua)
Sicurezza di destra e buonismo o civiltàMAFIOSA di sinistra?
Un ex-ministro della sinistra fa un discorso buonista contro la “giustizia fai da te”, ronde, combatte attuale all’insicurezza della parte della destra, … (La7, 2008-05-28, 8-9). Secondo voi? ... (continua)
Come salvare 6 milioni di bambini con meno costi di salvare qualche terrorista, assassino, mafioso o dittatore
Il peggiore crime dell’attualità sono i 6 milioni di bambini che muoiano di fame ogni anno. La stupidità di questo crime sta nella facilità con che se potevano salvare con altre politiche di ... (continua)
Marx, marxismo culturale, marxismo economico, Neo-Marx, Neo-marxismo culturale per una Neo-Italia nella fantasia da un Neo-italiano
Il marxismo economico-culturale nel’essenziale spiegato in termini comuni semplificati vuole dire che i soldi condizionano giustizia, politica, cultura, valori e civiltà. Per altre parole, ... (continua)
Pena di morte, morti di fame e orgoglio o vergogna del marxismo culturale della civiltà mafiosa?
Oggi, 2007-12-18, con www.google.it , sono 2.050.000 per “pena di morte, Italia” e 837.000 per “ morti di fame, Italia”, 1.250.000 per “pena di morte” e 317.000 per “morti di fame”. ... (continua)
Pena di morte, torture, Dalai Lama, antiamericanismo e PopulismoComunista cinese
“ La Cina occupa il Tibet dal 1950, la popolazione tibetana sta subendo un vero e proprio genocidio, non esistono diritti civili, chi viene trovato con la foto del Dalai Lama è condannato a ... (continua)
Amnesty, pena di morte e morti di fame: vittoria o vergogna?
Amnesty, pena di morte e morti di fame: vittoria o vergogna? Oggi, 2007-12-06, ho trovato con www.google.it nelle pagine provenienti d’Italia: 261.000 per “Amnesty, pena di morte” ... (continua)
Indulto quotidiano, vecchia giustizia a 5%, giustizia fai da te e Neo-giustizia
Arriva alle prime pagine e al centro dell’opinione pubblica quello che io ho scritto da molto su indulto, vecchia giustizia, legalità e stupidità. Circa 80% dei crimini sono fati di persone che ... (continua)
Giustizia fai da te? Si? No? Quando? Perché?
Secondo voi? a) Sì se è giusta. Sì se un onesto cittadino ammazza il ladro che le entra in casa o il criminale che la vecchia giustizia, legalità o stupidità che lascia in libertà ladri dopo ... (continua)
“Il capo dei capi”, Prodi, D’Alema, Bonino, Pannella, Onu, pena di morte, morti di fame e vittoria o vergogna della civiltà mafiosa?
Mentre vedeva “Il capo dei capi”, (2007-11-29, Canale 5, 21-23), ho immaginato una civiltà più civile con le vittime della mafia e criminalità che con assassini e terroristi. Ho immaginato ... (continua)
Pena di morte e morti di fame: vittoria o vergogna d’Italia
Nel mondo saranno circa di 6.000 condannati a morte e 6.000.000 di bambini morti do fame. Secondo me costava molto meno salvare 6.000.000 di bambini di morire di fame che salvare e mantenere in ... (continua)
Pannella, ONU, pena di morte, bambini morti di fame, etica, giustizia o civiltà mafiosa?
Pannella è in prima linea per la moratoria all’ONU contro la pena di morte. Intelligenza, etica, giustizia o populismo de una civiltà-mafiosa? Con un euro il giorno se può salvare un bambino che ... (continua)
S6m=Salvare 6 milioni di bambini: lettera aperta all’ONU, Papa, Vaticano, Chiese di tutti religioni, politici di tutto il mondo, volontariato e persone per bene.
Il peggiore crime dell’attualità sono i 6 milioni di bambini che muoiano di fame ogni anno. La stupidità di questo crime sta nella facilità con che se potevano salvare questi milioni di bambini ... (continua)
Civiltà mafiosa e NEO-PENA DI MORTE: 7/10 MOTIVI UMANITARI PER UNA MIGLIORE APPLICAZIONE DELLA PENA DI MORTE
(Continuazione di: “ Terrorismo, rapina, e NEO-PENA DI MORTE: 6/10 MOTIVI UMANITARI PER UNA MIGLIORE APPLICAZIONE DELLA PENA DI MORTE”). Mafia e br ammazzano uno per educare 100. Da ... (continua)
Bambini morti di fame, adozioni, pena di morte, Prodi, Onu e civiltà mafiosa
Il 2007-09-26, una ricerca su google ha trovato 81.000 pagine per Bambini morti di fame, Prodi, Onu ma 247.000 per pena di morte, Prodi, Onu. Mi sembra che salvare la vita di 5.000 condannati ...
Pena di morte: “Assolutamente prioritario” secondo Prodi, secondo me… e secondo voi?
“Assolutamente prioritario” la moratoria contro la pena di morte, secondo Prodi. E secondo voi? a) Se è vero che il Sud poteva essere ricco come il Nord senza mafia, se sono regione ... (continua)
ONU, Neo-ONU, Italia, aborto e pena di morte, (sondaggio)
Italia, (in particolare il Governo di sinistra Prodi), sono in prima linea per la moratoria all’ONU contro la pena di morte. Intelligenza, etica, giustizia o populismo de una civiltà-mafiosa? ... (continua)
Pena di morte, informazione, civiltà, cultura, demagogia o ipocrisia?
Mun-Hyok, un funzionario nord-coreano è stato fucilato in pubblico per aver trafficato in Cina opere in legno. Cercando con www.google.it solo ho trovato solo 4 pagine ... (continua)
Emma Bonino, Massimo D’Alema, Pannella, Prodi, priorità d’Italia contro la pena di morte all’ONU, orgoglio o vergogna della civiltà mafiosa?
Emma Bonino è all’ONU con la priorità d’Italia: moratoria contro la pena di morte in tutto il mondo. Prima sono passati anche Prodi e Massimo D’Alema con la stessa priorità. Pannella ha fato della ... (continua)
Terrorismo, rapina, e NEO-PENA DI MORTE: 6/10 MOTIVI UMANITARI PER UNA MIGLIORE APPLICAZIONE DELLA PENA DI MORTE
L'ex br in semilibertà Cristoforo Piancone, condannato all'ergastolo per concorso in sei omicidi e due tentati omicidi, ha cercato di ammazzare di nuovo. "Se fosse morto un poliziotto ... (continua)
Torture e pena di morte nella fantasia popolare e realtà impopolare
“La Prima Legge del Giornalismo è confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli” - Alexander Cockburn, ( Dalla sezione lettere ad Arcoiris http://www.arcoiris.tv ). ... (continua)
L’europeo, pena di morte, (pdm), morti di fame, (s6m), Sergio Romano, Panorama, New York Times, ONU, e vittoria diplomatica o vergogna?
Nel mio settimanale preferito, (Panorama), del mio impresario preferito, (Berlusconi), uno dei miei opinionisti preferito, (Sergio Romano), mi ha dato la peggiore diluzione degli ultimi ... (continua)

Vita, vite, aborto, Ferrara, etica, giustizia, intelligenza o populismo e demagogia?
Con milioni di morti ogni anno e molti di più in prospettiva per il futuro non sarebbe prioritario, più intelligente, etico e giusto salvare i vivi che quelli che stano per nascere? “Chi ... (continua)
Maroni, Alfano, Neo-giustizia, Neo-ministri, Neo-politica, Neo-giustizia e Neo-Italia
Ho sentito i Neo-ministri Maroni e Alfano al Tg5 del 2008-05-23, 13.02 dire quello che io difendo da molto: Già il 28/09/2004 ho pubblicato: Mi sembra evidente che il più importante nella ... (continua)
“HO UCCISO UNA SANTA... (Suor Maria Laura)… La prigione il gioco più facile del mondo. I primi due anni sono forse stati i più belli della mia vita…”
Copertina e grande titolo di Panorama: “HO UCCISO UNA SANTA... (Suor Maria Laura Mainetti)”. E continua: “ Ma non sono il diavolo… Sedute 6 ore davanti a una birra in un piccolo bar … tutto era ... (continua)
Tina Lagostena Bassi, civiltàMAFIOSA della vechiaITALIA e Neo-ITALIA nella fantasia di un Neo-Machiavelli
La famosa giudice di Forum resta per me un simbolo del migliore e peggiore d’Italia: il migliore è l’intelligenza e creatività di questa giustizia in TV e il peggiore è la mafia, la ... (continua)
Mostri sacri della vecchia Italia: bmi, gms, mgt, mg8, mmg8, acg, (ptv)
Certi personaggi mi fanno schifo. Altre mi fanno schifo non tanto per loro, per quello che sono, sino per quello che ripresentano, per i suoi adoratori, credenti o fanatici difensori. Evito ... (continua)
Giustizia, giornalismo, opinione pubblica, morti, feriti e civiltàMAFIOSA
Il programma “Forum” del giorno 2008-03-25 è iniziato con lamenti di Rita della Chiesa per la figlia del boss mafioso in fin di vita. Gabriele Alviano lamenta la morte della madre per un romeno ... (continua)
Tina Lagostena Bassi: la migliore della peggiore civiltàMAFIOSA
Tina Lagostena Bassi è stato la migliore avocato delle donne e animali, una delle migliori giudici per una giustizia del futuro come io l’immagino: creatività, intelligenza e buon senso di ... (continua)
Vv-pena di morte, aborto, chiesa e politica, orgoglio o vergogna? (Sondaggio per la storia della civiltà)
Ancora in TV l’orgoglio italiano della moratoria contro la pena di morte, chiesa e politica insieme a disputare il primo posto dei riflettori ... ( Tg24, 2008-02-20, 8.7)... Ma sono ... (continua)
Perché voto Berlusconi: efficienza contro mafia, terrorismo e criminalità. E voi? Perché?
Per me il peggio d’Italia è la mafia, terrorismo e criminalità. Berlusconi è stato molto efficiente in quasi tutto che ha fato e mi sembra che la legge contro la mafia, il 41bis, quello che certi ... (continua)
Ladri, cinema, vita attuale, giustizia, Neo-giustizia, civiltàCRIMINALE, culturaCRIMINALE, Neo-cinema, Neo-civiltà e Neo-cultura
In una domenica, (10 febbraio 2008), in TV erano disponibile due film con eroi ladri : a Canale 4, "Il ritorno di Butch Cassidy e Kid"; e La7, " Topkapi" . Nel Tg5 la notizia di ladri che ... (continua)
Walter Tobagi, CiviltàTERRORISTA della vecchia Italia, AVI e Neo-Civiltà per una Neo-Italia
Walter Tobagi è stato assassinato a 33 anni, da un gruppo di giovani terroristi che aspiravano a entrare nelle Brigate rosse. Il suo assassino è stato condannato a meno di 3 anni. Quanti ... (continua)
TDB=TorturaDiBerlusconi e CiviltàMafiosa americana
John Gotti il boss dei boss che voleva assassinare Rudy Giuliani prima di essere tradito del suo sbracio destro, è stato assolto due volte e ha scherzato su chi lo accusava, come se cagasse ... (continua)
CiviltàCanile, CiviltàTerrorista, CiviltàMafiosa e Neo-Civiltà per una Neo-Italia
Civiltà di Forum: un conduttore ha ammazzato senza voler un cane e è stato condannato a pagare alla patrona €10.000, (Forum, Rete 4, 2007-11-0?) Civiltà terrorista: l’assassino ... (continua)
Civiltà-terrorista-mafiosa della vecchia Italia e Neo-civiltà per una Neo-Italia
Ricordo una volontaria di Napoli che è stata torturata e assassinata proprio di un che poche ore prima era uscito dalla galera per perdono di un “indultino”. La libertà dei criminali ... (continua)
Roberto Saviano, "Gomorra", omertà, delazione e cultura o civiltà mafiosa de gente per bene? (Sondaggio)
“ Tutto è cambiato per Roberto Saviano, 28 anni, da quando ha pubblicato il suo primo libro, "Gomorra", che ha già venduto 300mila copie. Fino ad allora, la sua vita era stata relativamente ...
Torture, CiviltàTerrorista, antiamericanismo, ipocrisia o stupidità?
Considero civiltà terrorista, (CiviltàTerrorista), quando la civiltà con terroristi è superiore alla civiltà con le sue vittime. Considero questa CiviltàTerrorista, ipocrisia e stupidità ... (continua)
Papa, Onu, dignità dell'uomo, PENA DI MORTE e morti di fame
“ Duro attacco del Papa all'Onu "Dimentica la dignità dell'uomo" ... “ Papa Benedetto XVI denuncia la logica del "relativismo morale" che a suo avviso domina l'Onu e gli altri organismi ... (continua)
Berlusconi, Prodi, D'Alema, Bonino, Pannella, civiltà, intelligenza, populismo, pena di morti e morti di fame
Mi sembra che le fiction più viste in Italia sono con eroi mafiosi, santi e martire: Piovra, Il capo dei capi, Giovanni Paolo II, Padre Pio, Fatima,… Mi sembra che il sentimento più populista ... (continua)
Mafia, donne della mafia, cari carabinieri, avvocati della mafia, vergognosa vecchia giustizia della civiltà mafiosa
Quando ho sentito che una ragazzina di Palermo sognava sposare un boss della mafia ho pensato che era una rara anomalia. Adesso ho sentito che era anomalia ma non cosi rara: molte ragazzine ... (continua)
Il capo dei capi, mafia, Moratti, Andreotti, Cogne, Abu Omar, Calipari, Corona, G8,TV e giustizia, legalità o stupidità?
Toni Capuozzo, da' voce ai due avvocati di Toto' Riina, Riccardo Donzelli e Luca Cianferoni, dell'azione risarcitoria a tutela della sua immagine chiesta dalla moglie Antonietta Bagarella. Tv: ... (continua)
Camorra minaccia “Le Iene”. Che ha fato la vecchia giustizia e la vecchia politica?
Vedeva le minace della camorra a “le Iene” di ieri e cresceva la mia adrenalina, la mia rivolta contro tutti responsabili della vecchiaGIUSTIZIA, vecchiaPOLITICA e della vecchiaCIVILTAmafiosa ... (continua)
Torture e pena di morte nella fantasia popolare e realtà impopolare
“La Prima Legge del Giornalismo è confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli” - Alexander Cockburn, ( Dalla sezione lettere ad Arcoiris http://www.arcoiris.tv ). ... (continua)
Neo-italiano in una Neo-Italia
Italia sta diventando come USA molti anni fa: più multiculturale, più multietnica, più globale. Ogni straniero porta con se dei vantaggi e svantaggi per altri. Sono un nuovo ... (continua)

 

Pubblicato il 2/6/2008 alle 4.17 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web