Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Adozioni e crimine della giustizia, legalità e mafia: Chi fa peggiore?

Secondo ONU sono 6 milioni di bambini morti ogni anno, solo dello tsunami si calcolano 50.000 orfani. Solo in un anno 13.000 famiglie italiane volevano adottare un bambino. Da queste solo 3.000 hanno potuto. Altri 10.000 potevano essere più felice adottando un bambino ma sono stati impediti di certa giustizia e certa legalità. Questa giustizia e legalità non fa peggiore della mafia che compra un bambino per un apparecchio di TV in Albania per venderli ad una famiglia italiana che la giustizia e legalità impedisce di adottare? O quelle mafie che comprano un figlio di famiglie numerose nel Brasile per venderlo a una famiglia italiana? La mafia salva una famiglia di morire di fame con la compra di un figlio e fa la felicità del milionario italiano. Certa giustizia e legalità che impediscono di salvare 10.000 bambini di essere adottati non fanno peggiore di certe mafie?
Adozione tradizionale, a distanza e nuove forme d’adozione. Peggio la mafia o la vecchia giustizia? Adozione e stupidaggine della vecchia giustizia
Bruciate i morti e salvate i vivi! Adottate un bambino, non un cucciolo!
Don Silvio - mago Sales, e la sua Fondazione al servizio dai bambini del mondo
Morti di prima pagina,giornalismo e stupidaggine della vecchia giustizia
Il morto, morti de serie a,b,c…z, giustizia, politica, giornalismo e sensibilità mafiosa
Auguri di buon Natale con omaggio al volontariato, lettere aperte per Ciampi, Berlusconi, Prodi, politici del governo e opposizione, complici della civiltà mafiosa …
Il morto, morti de serie a,b,c…z, giustizia, politica, giornalismo e sensibilità mafiosa
Mafia, lavori infiniti e stupidaggine della vecchia giustizia

Morti di prima pagina, giornalismo e stupidaggine della vecchia giustizia

Pubblicato il 29/7/2008 alle 15.47 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web