Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Incendi, criminali, vgt=vecchia giustizia tradizionale, Neo-giustizia, g3m ed esercito.

Incendi stanano distruggendo foreste. Forze tutti criminali. Immagino che la maggiore parte degli incendi è stata posta da criminali che la vgt=vecchia giustizia tradizionale ha condannato a qualche mese nelle tradizionali galere o scuole del crimine con TV a pagamento.

Immagino una Neo-giustizia a lezione del meglio del comunismo di Stalin, lavoro forzato fino a risarcire la società dei danni causati. Immagino che con la giustizia di Stalin qualcuno era condannato a lavorare tutta la vita senza TV a pagamento e molte foreste sarebbero salve.

Immagino altre forme di giustizia locale, comunale, dell’esercito e internazionali dove giudici più intelligenti in un sistema più intelligente potevano fare meglio in 3 minuti applicando il principio più elementare di giustizia, chi causa un danno ingiusto e criminale contro la società deve lavorare per risarcire la società.

Immagino che l’esercito poteva intervenire de più in casi d’incendi. Immagino che poteva essere un esercizio più utile de molti che si fanno per stare preparati a qualche guerre o emergenze.

Pubblicato il 9/8/2008 alle 9.12 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web