Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Tabu dei giovani della vecchia Italia visti da un Neo-italiano

Viaggiatrice ha lasciato un commento al post: Ladro, ladri, ladra di “Forum”, civiltàMAFIOSA e Neo-civiltà per una Neo-Italia : “Mi spieghi perchè hai lasciato quel commento sul mio blog? cioè ho cpt cosa volevi dire ma nn ho capito da cosa era scatenato... “

Ricordo che nel commento aveva citato il ridicolo delle bandiere di Ernesto Che Guevara nelle manifestazione pacifiste italiane, di Mao e Stalin nelle manifestazione per la libertà a Roma nel 1968.

Il mio commento era stato cancellato. L’idee generale si trovano: Dd=diario del mio diario: impopolarità di un profeta? Informazione, disinformazioni, tortura, 41 bis, civiltà e ipocrisia ...Un commento, (al post: Come salvare 6 milioni di bambini con meno costi di salvare qualche terrorista, assassino, mafioso o dittatore : “…fa più notizia un assassino che è stato condannato alla pena di morte che non tutti quei bambini che muoiono ogni giorno come mosche nei paesi sottosviluppati? viaggiotralestelleetraisogni.ilcannocchiale.it ), mi ha portato al post di una giovane di 16 anni: ...Come è bello... e mi sono venute in mente ricordi e emozione di quando aveva 16 anni, in un seminario de Gouveia, (Portogallo), …

Pubblicato il 26/8/2008 alle 10.39 nella rubrica PPPP-ELPPP-giornalismo del futuro.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web