Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Statistiche, parole chiave, etica, metodologia standard, netiquette, vecchia giustizia e Neo-giustizia per un futuro globale

Le statistiche mostrano il numero approssimativo di ricerca corrispondenti alle tue parole chiave, che sono state eseguite su Google e nella rete di ricerca.

Questi dati possono essere utili per la società in generale e diventano etici, o con danni per molti in benefici di uno o pochi. In questo coso possano diventare illegali, immorali o altamente criminali. Se rubano il tempo di milioni per beneficio di solo uno diventa molto criminali.

Per la VGT=vecchia giustizia tradizionale interessa solo la “legalità”, anche quando è altamente immorale, ingiusta e criminale. Con i suoi metodi del 1700, applica ancora oggi leggi fate per pirati dei mari del 1800 e libera criminali il giorno dopo criminali “pirate” de Internet che hanno causato miliardi di danni.

Immagino una Neo-giustizia che applica di forma più intelligente, etica e morale la giustizia di una zingara milionaria facendo giustizia: “CHI CAUSA UN DANO DEVE RISARCIRE LE VITTIME”.

Immagino commissioni internazionali di giustizia dell’ONU o Neo-ONU a stabilire norme etiche globali di quello che è globale per un migliore uso d’Internet.

Pubblicato il 10/9/2008 alle 9.44 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web