Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Alfano, 41bis, sequestri, Tg1, vecchia giustizia di Carnevale, dei piccoli magistrati, dei grande avocati o Neo-giustizia?

Mi ha fato piacere vedere Alfano parlare dell’importanza del 41bis per sequestrare i beni alla mafia ed evitare che della galera se continuasse a gestire l’attività criminale come si faceva con la vecchia politica e la vecchia giustizia, (Tg1, 13-14).

Sondaggio di politica creativa, secondo VOI:
A) Bravo caro ministro della giustizia. Continua cosi per restare nella storia della giustizia e della politica italiana come il più intelligente ed efficiente contro la mafia e criminalità.

B) Solo parole. Nella pratica la giustizia di Alfano continuerà con l’impotenza contro la mafia e grande criminalità nella tradizione della vecchia civiltàMAFIOSA italiana, con piccoli magistrati a fare carriera al al servizio del potere mafioso, (Carnevale), condizionati dei grandi avvocati della mafia a difendere i suoi interessi e dei suoi cari clienti mafiosi nei tribunali e nella politica, (Taormina e grandi avvocati dei mafiosi ).

C) Altro.

Io voto A. E voi?

Pubblicato il 8/11/2008 alle 14.8 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web