Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Parlamento pulito di condannati o politica pulita del populismo e giustizia pulita dell’immoralità, ingiustizia e stupidità?

Il 95% dei processi della vecchia giustizia andava in prescrizione, (Napoli, processi infiniti, rubagalline, boss scarcerati, giudice LUMACA, 209.779 prescrizioni, ... nomi importanti della camXXXX”, ( Certe parole diventano tabu nel mio blog perché non sono un eroi o con vocazione al martirio come Roberto Saviano, Allam, Tobagi, Falcone, Borsellino, …).
Secondo certi dati questi prescritti, scarcerati, indultati e impuniti della vecchia giustizia sono responsabili del 90% dei crimini.
Ma di quelli 5% che non vano in prescrizione molti mi sembrano ingiustizia, immoralità e stupidità al più alto livello.
Per condannare Berlusconi e Andreotti la giustizia ha speso molti milioni e forze causato danni di molti miliardi per il servizio politico che potevano fare mentre erano occupati a difendersi. Più di 1.000 magistrati che non avevano tempo per i più pericolosi mafiosi si sono occupati di condannare Berlusconi e Andreotti cercando nel passato lontano illegalità che erano comune a chi voleva fare certe attività.
Le persone più intelligenti ed efficienti senza vocazione al martirio hanno fato politica, economia e giustizia convivendo con la mafia, quando non potevano vincerla. Il giudice più favorevole alla mafia ha fatto la migliore carriera. Altri sono morti, 26 in 23 anni. Immagino che se Andreotti fosse più efficiente contro la mafia poteva morire prima o non fare carriera politica. Immagino che un boss mafioso proteggeva meglio i figli di Berlusconi dei rapimenti che la vecchia giustizia.
Sono stati scarcerati 209.779 fra i peggiori mafiosi solo nel 2007. Immagino che solo uno degli scarcerati ha fato peggiore di tutti condannati in Parlamento. Ma dei boss mafiosi pericolosi scarcerati non parla Grillo, non scrivano i giornali, non si occupano quelli 1.000 magistrati occupati di Berlusconi. È più popolare e meno pericoloso condannare Berlusconi.
Ricordo Cristo quando i farisei volevano lapidare una prostituta: “Chi è senza peccato può lanciare la prima pietra” … E sono andati via prima i più vecchi…
Ricordo San Paolo che combatteva i cristiani ed è diventato il principale apostolo.

Peggio dei condannati in Parlamento mi sembra la stupidità, immoralità e stupidità di certa giustizia a funzionare al 5% per causare più ingiustizie e danni sociale.

Per Grillo la priorità è impedire i condannati del passato di fare politica. Io credo che le persone se possano convertire e il più importanti è eliminare della politica i meno onesti, meno creativi, meno intelligenti e meno efficienti attuali. E voi?

PSP=per saperne di più:


Piccoli magistrati, grandi avvocati, stupidità della giustizia della RBA, ( RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati ) e la rivoluzione del g3o, ( g3o=Genio dei 3 occhi )
Eluana, Franzoni, Napoli, processi infiniti, rubagalline, boss scarcerati, giudiceLUMACA, giudiceVELINE e GIUSTIZIA della zingara: " CHI SBAGLIA DEVE PAGARE"
Franzoni, Cogne, esperti o stupidi? Giustizia o legalità, ingiustizia, immoralità e stupidità?
Altri 3 morti in accidenti, Neo-politica e Neo-giustizia
Multe, “Io non Pago”, avvocati, Rai1, servizio pubblico della TV, vgt, , g5%, ngf, TV e Neo-TV, (PTV)
Neo-anarchia e liis=legalità, ingiustizia, immoralità o stupidità?
VGR=vecchia giustizia della RBA, (RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati ), CMR, (CMR=civiltàMAFIOSArba) e rivoluzione del G3o
Stragi naziste, boss mafiosi scarcerati e giustizia, legalità o stupidità?
Morte dei ladri: galera o medaglia? (Sondaggio di creatività collettiva per Neo-politica e Neo-giustizia)
G3m=giustizia in 3 minuti, vecchia giustizia e Neo-giustizia
Mafia, camorra, esercito, creatività, intelligenza ed efficienza di Berlusconi, condannati in Parlamento, giustizia, valori e legalità di Antonio Di Pietro?
Giustizia, Berlusconi, leggi uguali per tutti o legalità, ingiustizia e stupidità? (Sondaggio, secondoVOI)
Ladro nero morto, camorra, civiltà all’italiana o civiltàMAFIOSA di certa sinistra?
Giudici, avvocati, meritocrazia, guadagni, intelligenza, creatività ed efficienza per una Neo-giustizia
Morte di ladri e innocenti, civiltàMAFIOSA o misteri dell’opinione pubblica? TDB=TorturaDiBerlusconi=tortura di Berlusconi=41bis=carcere per mafiosi=tortura secondo un giudice americano .

PSAP=per saperne ancora di più: g5%, lis, (lis=legalità, ingiustizia, stupidità, neo-giustizia, g3m, giustizia,

Pubblicato il 15/11/2008 alle 20.50 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web