Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Brunetta popolare, intelligente, creativo, efficiente e onesto o furbetto?

A Rai3 ho visto diversi titoli contro Brunetta, chi lo difende e chi lo attacca: “costi della politica più 100, milioni”, stipendi da 30.000 euro… (ore 10-11).
Ho trovato dei blog solo con notizie contro Brunetta e altri solo a favore. E voi?

Sondaggio di creatività e intelligenza collettiva per TV, (PTV, NeoTV, magicBOX), SECONDO VOI:

A) Brunetta è uno dei politici attuale più popolare, intelligente, creativo, efficiente e onesto.

B) Il contrario di A, Brunetta è un furbetto, uno dei politici attuale meno popolare, meno intelligente, meno efficiente e meno onesto.

C) Anche i politici più intelligente possano fare delle stupidaggine ma questo non impedisce che Brunetta sia uno dei politici attuale più popolare, intelligente, efficiente e onesto.

D) Anche i politici più onesti del momento possano avere fato in passato delle furbizie ma l’importante per un politico è essere onesto nelle funzione di politico.

E) La creatività può sbagliare ma nel Governo attuale Brunetta è stato dei più creativi e con migliore risultati.

F) Altro?

Io voto ACDE. E voi?

Neo-Blob, Neo-TV, Neo-servizio pubblico, (PTV)
“Blob” è uno dei programmi di Rai3 che mi piace de più, anche se mi sembra molte volte populismoANTIberlusconi nella tradizione comunista di Rai3. Da qualche parte ho letto che è fatto da ...
Caste, casta stampata, privilegi dei giornalisti, dei politici e altre caste peggiori che sono tabu: caste della vecchia giustizia
A Rai3 ho visto BACIALLI LUIGI , l’autore di “ Casta stampata . Vizi, virtu' e privilegi dei giornalisti ” e commenti di Marco Damilano, giornalista di L’espresso a ...
TV, NeoTV, Neo-servizio pubblico, intelligenza, populismo e Neo-creatività collettiva
L’intelligenza politica a Rai3 la trovo spesso di mattina o dopo mezza note. Nelle ore de più audience trovo spesso politica populista anti-Berlusconi: “Blob” a mostrare Berlusconi ridicolo e ... (continua)

Pubblicato il 17/11/2008 alle 16.45 nella rubrica Neo-sondaggi.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web