Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

BEPPE GRILLO SMASCHERA I FURBETTI O FURBETTO SMASCHERATTO?

Secondo Grillo, se un cittadino se amala per una discarica o un incineratore il sindaco è responsabile, deve pagare le conseguenze,… E chi paga se per la mancanza di scariche e incineratori se ammalano molti? Anche il suo amico Antonio Di Pietro ha detto che i rifiuti bruciati per strada a Napoli producevano più danni degli inceneritori. Forze solo in un giorno di rifiuti bruciati a Napoli sono stati causati cento volte più danni dei rifiuti bruciati in un inceneritore. Certamente che sarebbe meglio la raccolta differenziata, multe o lavori per chi non collabora e lascia rifiuti per strada. Ma de chi è la colpa se questo non è stato fato prima? Non sarà colpa di Prodi avere priorità a fare quello che diceva Grillo, al funerale dei morti della Tyssenkrupp o alle ricariche telefoniche?

"BEPPE GRILLO PARLA DI UN MODO DIVERSO DI FARE POLITICA, PER IL BENE COMUNE, NELL INTERESSE DI TUTTI I CITTADINI TRADITI DA ALCUNI POLITICANTI.”, BEPPE GRILLO SMASCHERA I FURBETTI.

Dei 6 commenti:

“PAROLE SANTE. DIO RICICLA IL DIAVOLO INCENERISCE… Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma… Ma non aveva detto che lasciava questo paese…Forse però in nessuna altra parte del mondo riesce ad arricchire come in Italia… protestare contro ogni tipo di incenerimento, l'iniziativa e' di un associazione di BRESCIA…Ogni volta si trova sempre la stessa scusa idiota, come per Saviano, Travaglio, Grillo..ect..ect!!Ma basta, smettiamola. Non appena qualcuno ha il coraggio di ammettere le cose come stanno, di dir la sua, di documentarsi e di voler informare il proprio pubblico, il proprio fruitore, subito si pensa ai soldi che si fanno! Secondo me fanno bene e se li meritano tutti!”

Sondaggio di creatività e intelligenza collettiva per TV, (PTV, NeoTV, MAGICbox), SECONDO VOI:

a) Beppe Grillo ha ragione.

b) Beppe Grillo è il più grande furbetto dell’informazione: quello che guadagna de più con più danni per la collettività con populismoGRILLIANO.

c) Beppe Grillo è il più intelligente comico ma sarebbe dei più stupidi politici.

d) Beppe Grillo sarebbe un intelligente politico.

e) Altro

Pubblicato il 17/11/2008 alle 17.27 nella rubrica Neo-sondaggi.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web