Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Edward de Bono, creatività e intelligenza collettiva per Neo-politica, Neo-giustizia, Neo-TV e inventare un futuro migliore?

Il metodo del pensiero creativo di Edward de Bono, (1), potrà essere utilizzato per Neo-politica?
Immagino un programma di TV dove ogni giorno l’intelligenza e creatività collettiva erano orientate per inventar soluzioni e prevenzioni alle notizie del giorno.
Per esempio oggi si poteva cercare la causa di certi giovani si divertire a incendiare un clochard. Perché tanto volontariato si diverte a fare felici altri e qualcuno a causare danni? Perché una terrorista antiamericana, Baraldini, diventa eroina in Italia e un ministro della giustizia, Diliberto, ha priorità a importare la sua cara terrorista? Perché uno stupido marginale delinquente, mg8, diventa eroe e la madre, mmg8, fa carriera in politica con la fama del figlio? Perché tanta sensibilità per salvare un cane con costi che potevano salvare 20 bambini di morire di fame?

PiresPortugal, (Neo-profeta, Neo-Machiavelli , Avvocato del Diavolo , Curriculum, NeoITALIANO.

Chi sono… )

Edward de Bono, pensiero creativo, innovazione e invenzione del ... Edward de Bono, pensiero creativo, innovazione e invenzione del futuro ...

Neo pubblicità: Notizie, Foto e Video in Liquida dai Blog italiani… Edward de Bono, ... innovazione e intelligenza

Pubblicato il 24/11/2008 alle 21.2 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web