Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Alfano, Luigi Li Gotti, Antonio Di Pietro, Italia dei Valori, Giustizia, concorso per magistrati, onestà, (liis, VG5%, v2v)

"In un’azienda un manager paga il suo errore o quello dei collaboratori poiché le sue responsabilità sono anche nella scelta della sua squadra e nei processi gestionali che a lui fanno capo. Il Ministro Alfano, per ruolo e funzioni è politicamente responsabile di quanto accaduto. Postato da Antonio Di Pietro in Giustizia |"

Questo scandalo non è il primo nei concorsi ed esami per magistrati. Ho l’impressione che proprio per la giustizia dove l’onestà doveva essere prioritaria manca di più. La vecchia giustizia lasciava andare in prescrizione per 95% dei processi. Secondo certe informazioni il 90% dei crimini era commesso dei prescritti, indultati, impuniti o scarcerati della vecchia giustizia. Ministri della giustizia del passato sono responsabili dei 90% dei crimini dei pregiudicati? Chi risponde di una giustizia a funzionare solo per 5% per i processi e solo per quelli di utilità pubblica e giustizia discutibili: G8, Abu Omar, Calipari, Eluana… ?
PiresPortugal, (Neo-profeta, Neo-Machiavelli , Avvocato del Diavolo , Curriculum, NeoITALIANO).

Per saperne di più:
VG5%=vecchia giustizia al 5%, (il 95% andava in prescrizione)
v1v v1v=vergogna numero 1 della vecchia(mafXX)
v2v v2v=vergogna numero 2 della vecchia
NGF=Neo-giustizia per il futuro ,
pocc, pocc=più onesti contribuenti e consumatori.

Pubblicato il 29/11/2008 alle 21.7 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web