Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Luxuria, Vaticano, Magdi Cristiano Allam e Neo-partito: umanismoETICOglobalECUMENICO

Sentendo Luxuria ad Annozero mi sembro più cristiana del Vaticano e del partito “cristiano” di Magdi Cristiano Allam. Per la prima volta ho sentito che in 9 paesi sono condannati a morte solo per essere omosessuale. Aveva sentito il presidente del Iran molto orgoglioso della superiorità verso gli USA perchè non avevano omosessuali, (le amassavano). Ma non sapeva che intanti paesi esisteva la pena di morte per omosessuali. Per la prima volta ho sentito che il Vaticano se è opposto a una moratoria all’ONU per evitare che fossero condannati a morte per essere omosessuale. Ho capito male o questo è una falsa interpretazione della posizione del Vaticano?
Per me la grande vergogna del Vaticano e del cristianesimo attuale italiano è avere più sensibilità per salvare Eluana che per salvare 6 milioni di bambini morti di fame ogni anno. In Italia sono 42 milioni di animali domestici. Non tutti possano essere sostituiti da adozione di bambini. Ma immagino che molti hanno un cane per non potere adottare un figlio. Immagino che solo in Italia potevano essere adottati decine di migliaia di bambini in cambio di qualche milioni in meno di animali domestici. Immagino che il Papa, il Vaticano e molti gerarchiche della chiesa sono responsabile della morte di molti bambini che potevano essere adottati dei gay, single e conviventi. Credo che oggi la chiesa è più responsabile della morte d’innocenti che nel tempo de Hitler. Credo che nel tempo di Hitler era difficile fare di più per salvare innocente delle persecuzioni. Ma oggi non solo era facile fare di più com’era meglio se non faceva tanto para evitare adozione, salvare bambini e permettere la felicità de chi le vuole adottare.

Per me è una vergogna della vecchia civiltàMAFIOSA più interesse a salvare della pena di morte mafiosi, assassini e terroristi dei gay.

Suggerisco a Luxuria, Neo-Vaticano, Magdi Cristiano Allam e cristiani con altra sensibilità di creare un nuovo Neo-partito: umanismoETICOglobalECUMENICO.

Pubblicato il 5/12/2008 alle 21.18 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web