Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Striscia la Notizia, lidl, servizio pubblico, servizio ecologico o bluff?

Un commento al mio post: “Striscia la Notizia, servizio pubblico, servizio ecologico, sevizio antimafXX, servizio anti-furti e anti-ladri del Parlamento dice:Striscia è il più grande bluff degli ultimi vent'anni!! L'abbiamo allertato sulle nefandzze che la lidl compie sui suoi dipendenti,ma siccome gli pagano un sacco di soldi di pubblicità, hanno cacciato la testa nella sabbia!!!”

Sondaggi di creatività e intelligenza collettiva per TV,  SCONDO VOI:

A) Striscia la Notizia è stato l'unico programma di TV dove ricordi di avere visto la critica alle acque minerale delle bottiglie che sono meno controllate di quelle del rubinetto. Ho domandato a un medico che se occupa dei controlli dell'acqua del rubinetto e mi ha confermato che era vero, che le acque delle bottiglie ha probabilità di essere peggiore di quella del rubinetto. Striscia La Notizia è sponsorizzata delle acque in bottiglie e ha fato critica agli sponsor. Non so quello che "lidl compie sui suoi dipendenti". Ma hanno domandato a Rai? Quale programma di Rai ha fato migliore servizio pubblico nel migliore orario?

B) A Rai ricordo più il populismoANTIberlusconi, populismoANTIamericano, amici di Rai che domandano soldi al Governo di Berlusconi che veri servizi pubblici come quelli di Strisci La Notizia.

C) Striscia la Notizia è il bluff del commento di Anna al mio post: “Striscia la Notizia, servizio pubblico, servizio ecologico, sevizio antimafXX, servizio anti-furti e anti-ladri del Parlamento .

D) Altro?

Io voto AB. E voi?

Pubblicato il 22/12/2008 alle 16.5 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web