Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Ghanese “selvaggiamente aggredito”? O vergogna della vg5, (vg5%=vecchia giustizia a 5%)?

Secondo molta informazione di TV sono stati rinviati a giudizio 10 vigile per avere “selvaggiamente aggredito” un giovane ghanese scambiato per uno spacciatore. Ma altre informazioni che non ho mai visto in TV raccontano altra versione: la fuga e reazione del giovane aveva provocato le lesioni: “C'era in corso una operazione antidroga. Abbiamo solo fatto il nostro dovere. I vigili sono sempre professionalmente al servizio dei cittadini senza distinzione di sesso o di colore della pelle», risponde. Respinge le accuse il comandante. Smentisce che il ragazzo sia stato picchiato. L'occhio nero? «Forse la caduta a terra nei momenti concitati dell'inseguimento. Anzi il nostro uomo ha avuto 20 giorni di prognosi mentre il ragazzo solo due». La denuncia di un giovane ghanese «Picchiato dai vigili» - Guarda ...

Da una cosa sono certo: aggressione molto peggiore de criminali contro carabinieri, polizia e forze dell’ordine hanno sensibilizzato meno l’opinione pubblica e sono stati meno puniti della vecchia giustizia. Se certe informazioni non sono errate mi sembra che sonno assassini e boss mafiosi meno condannati della vecchia giustizia che questi vigili. E se queste informazioni sono vere quelli 5% di processi che non vano in prescrizione sono dei peggiori o quelli più populisti di certa civiltàMAFIOSAcriminale, più civile con criminali che con carabinieri, polizia e forze dell’ordine?

Per saperne di più: carabinieri, neo-giustizia, VG5%=vecchia giustizia italiana che funzionava solo per 5% (il 95% andava in prescrizione ), razzismo, buonismo, scarcerati, pregiudicati, prescritti, impuniti, v2v, (v2v=vergogna numero 2…=vecchia giustizia), NGF=Neo-giustizia per il futuro, neo-politica, Carnevale, VGI=vecchia giustizia italiana, lis, liiis, liiiis, liiiiis, (liiiiis= legalità ingiustizia, immoralità, indegnità, incostituzionalità, incostituzionalità, stupidità ).

Pubblicato il 15/1/2009 alle 21.4 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web