Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Eluana, TV, informazione, giustizia e politica

Secondo un sondaggio mi sembro che la maggiore parte degli italiani voleva che Eluana fosse lasciata più alla famiglia e meno alla TV, informazione, giustizia e politica. Ma anche i programmi che non parlavano iniziavano per scuzarsi di non parlare e finivano per parlare.
Immagino che se la TV e informazione occupate con Eluana fosse occupata a mostrare come se potevano salvare altre persone si salvavano migliaia. Per esempio, solo in un ano in Italia erano 13.000 copie che volevano adottare un figlio e solo 3.000 ha potuto.
Immagino che se salvavano molti bambini se quella TV e informazione occupata di Eluana mostrasse la felicità di qualcuno di quelli 3.000 bambini adottati e la morte di qualcuno di quelli 10.000 bambini che potevano essere adottati e fare più felice 20.000 genitori.
Immagino che questa TV e informazione poteva condizionare la politica di adozioni, la politica dell’agricoltura, delle quote e limitazioni a produrre alimenti quando tanti muoiano di fame.
Immagino che se salvavano molti morti se quella TV e informazione occupata di Eluana mostrasse più morti della v1v (v1v =vergogna numero 1 della vecchia=mafXX) responsabili della VG5% (vg5%=vecchia giustizia efficiente per 5% dei processi e 95% in prescrizione) per quelle morti e programmi di creatività e intelligenza colletiva per inventare migliore politica e migliore giustizia.

Pubblicato il 10/2/2009 alle 8.36 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web